Il Milan stasera tornerà a parlare con Sky.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,650
Come riportato da Il Giornale in edicola, c'è più attesa per il post partita partita che per Shkendija - Milan. I rossoneri, dopo lo scontro con Sky (causato dalle parole della D'Amico) in serata torneranno a parlare all'emittente satellitare.

W

Wildbone

Guest
Come riportato da Il Giornale in edicola, c'è più attesa per il post partita partita che per Shkendija - Milan. I rossoneri, dopo lo scontro con Sky (causato dalle parole della D'Amico) in serata torneranno a parlare all'emittente satellitare.

Ma attesa di cosa? Che si azzardino a dire anche solo qualcosa di lontanamente sbagliato...

krull

New member
Reaction score
28
Non penso ci sarà la D' Amico stasera. Attesa de che?

Petrecte

New member
Reaction score
2
Il bello verrà Domenica sera .... con la tifosa gobba che non potrà non fare qualche battutina ...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966

Mah, se mettono qualche "se" non sono poi tanto sicuro ci sarà questo post partita :asd:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Non so se avete notato sui social la campagna lanciata da alcuni ragazzi che hanno iniziato a disdire o rispondere "Non abbiamo le dovute coperture finanziarie" ai messaggi di richiesta di abbonamento da parte di sky.

La cosa sicuramente è arrivata a Sky. Quando noi tifosi ci mettiamo siamo incredibili.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io sarei per continuare lo sciopero.

la donna in carriera ha fatto tutto fuorchè scusarsi.
anzi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,921
io sarei per continuare lo sciopero.

la donna in carriera ha fatto tutto fuorchè scusarsi.
anzi.

Vero..però esistono contratti che riguardano le interviste e tutto il resto..sky paga molto per il calcio..

Detto ciò è stato GIUSTISSIMO farsi sentire perché sono MESI che sky ci ride dietro e non è corretto..infatti io mi chiedo come fanno i milanisti a tenersi quella robaccia che ci offende..l'alternativa purtroppo è premium però almeno lì, per ora, trattano tutti allo stesso modo..

PS: vabbé che poi mi piacerebbe che molti facessero come me che accendo al tv 5 minuti prima del calcio d'inizio e spengo subito dopo..è ora che sti chiacciheroni da bar sport in tv si trovino un lavoro vero invece di campare sparando ogni sera cavolate

DrHouse

Member
Reaction score
35
Vero..però esistono contratti che riguardano le interviste e tutto il resto..sky paga molto per il calcio..

Detto ciò è stato GIUSTISSIMO farsi sentire perché sono MESI che sky ci ride dietro e non è corretto..infatti io mi chiedo come fanno i milanisti a tenersi quella robaccia che ci offende..l'alternativa purtroppo è premium però almeno lì, per ora, trattano tutti allo stesso modo..

PS: vabbé che poi mi piacerebbe che molti facessero come me che accendo al tv 5 minuti prima del calcio d'inizio e spengo subito dopo..è ora che sti chiacciheroni da bar sport in tv si trovino un lavoro vero invece di campare sparando ogni sera cavolate

eh, lo so.
però bisogna creare dei presupposti affinchè certi personaggi non comportino danni d'immagine al calcio e alle sue componenti.

dire quelle cose è gravissimo.
fossero state dette da un giornalista di una emittente partner NBA, la lega avrebbe multato in maniera salatissima l'emittente e chiesto l'allontanamento del dipendente, pena sospensione contrattuale.
per danno d'immagine alla lega tutta, non solo alla squadra.

una emittente che compra i diritti TV di una Lega nazionale, o UEFA, che va in giro a dire che una componente di queste federazioni potrebbe avere (chissà con quali prove poi) problemi finanziari, è un danno alla stessa lega, perchè potrebbe far crollare gli introiti e i ricavati.

mi dispiace vederci soli in questa battaglia. Lega e Uefa avrebbero potuto rispondere a Sky, dicendo che i controlli (che loro fanno, a differenza della donna in carriera) sulle società sono tutti in regola.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,921
eh, lo so.
però bisogna creare dei presupposti affinchè certi personaggi non comportino danni d'immagine al calcio e alle sue componenti.

dire quelle cose è gravissimo.
fossero state dette da un giornalista di una emittente partner NBA, la lega avrebbe multato in maniera salatissima l'emittente e chiesto l'allontanamento del dipendente, pena sospensione contrattuale.
per danno d'immagine alla lega tutta, non solo alla squadra.

una emittente che compra i diritti TV di una Lega nazionale, o UEFA, che va in giro a dire che una componente di queste federazioni potrebbe avere (chissà con quali prove poi) problemi finanziari, è un danno alla stessa lega, perchè potrebbe far crollare gli introiti e i ricavati.

mi dispiace vederci soli in questa battaglia. Lega e Uefa avrebbero potuto rispondere a Sky, dicendo che i controlli (che loro fanno, a differenza della donna in carriera) sulle società sono tutti in regola.

Si che poi patetico che una conduttrice televisiva da 4 soldi si barrichi dietro il "diritto di espressione" manco fosse una giornalista che porta avanti chissà quale inchiesta..la sua era una vergognosa battutina...andava multata da sky ma sappiamo come funziona in italia..chi ha gli agganci giusti fa quello che gli pare..

Alto