Il Milan stanco degli attacchi mediatici

C

Crox93

Guest
Credo che si riferisca alla strumentalizzazione fatta da alcuni alle dichiarazioni di Fassone a The Observer, come se la razionale prospettazione della situazione da parte dell'AD, sino a richiamare, ed a domanda precisa dell'intervistatore, ipotesi improbabili come quella del default del rimborso del prestito ad Elliott, fosse da considerare come scenario imminente ed inevitabile, con ciò ignorando quanto detto da Fassone nella stessa intervista, ovvero la probabile liquidazione della posizione dell'hedge fund all'inizio del 2018. Omissione intenzionale. Qui non c'entra nulla la vedovanza di Galliani, quanto piuttosto la reazione del blockbuster mediatico bianconero alle iniziative del nuovo Milan, che sta squilibrando uno status quo del sistema totalmente favorevole alla Juventus. La vicenda Bonucci, che la Juve ha quasi subito, ha lasciato tracce più profonde di quanto fosse dato pensare. La reazione, certo ridicola e scomposta, vedasi D'Amico, non è meno intensa ed insistente. Abituiamoci, non cesserà. :nono:

Concordo su tutto.
Siamo andati a disturbare l'impero juventino e il caso Bonucci é paragonabile ad aver sottratto "un re" di questo impero. Inaccettabile ;)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Di quali attacchi parla? Minacce buttate lí cosí a che pro?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma poi dove é stata pubblicata questa Cosa? Sul Facebook ufficiale o sul suo?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,283
Reaction score
563
Alcune cose devono scivolare addosso, ci si deve mostrare superiori.
Non puoi alludere di setacciare tv, web e giornali per ogni dichiarazione anti-Milan. Neanche la Juventus l'ha fatto nei suoi peggiori periodi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ti pare possa fare nomi e cognomi? Così poi la querela se la beccano loro. Chi vuole capire, capirà...
Ha manifestato un disagio crescente del club, peraltro palesatosi in occasione della vicenda D'Amico. Di fronte a queste cose non c'è rimedio, se non fare bene il proprio, e lasciar parlare i fatti. :)
 
Alto