Il Milan si sta rinforzando bene o sta solo spendendo tanto?

Reaction score
324
Secondo me adesso si sta creando una base...non so se quest'anno riusciremo a prendere qualche top...ne sarei meravigliato se ci riuscissimo...però cmq sono contento perchè creare una base competitiva "accontentandosi" l'anno prossimo di arrivare quarti e con i soldi e l'appeal della champions league prendere i veri top secondo me è un ottima programmazione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,606
Non stiamo prendendo fenomeni, certezze. E' chiaro che il prossimo anno nonostante le ingenti spese possiamo essere da secondo posto, come da terzo, quarto, quinto o chi lo sa settimo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Stiamo a vedere. Potremo giudicare solo alla fine, perchè alcuni giocatori che sono arrivati al momento sono complementari ad altri che devono assolutamente arrivare.
Ad esempio, Kessiè non ha senso se non prendiamo almeno un creatore di gioco, possibilmente d'esperienza e di posizionamento, da affiancargli.
Anche l'acquisto di Andrè Silva assumerebbe tutt'altro valore se arrivasse una punta di sicuro affidamento.
Per ora sono contentissimo per il modus operandi. Certo, avrei sperato in qualche scommessa in meno e qualche certezza in più, ma i conti si faranno alla fine.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Sicuramente manca ancora molto almeno 5 giocatori in più ma finora secondo me la società sta lavorando bene. Kessiè, Musacchio, Rodriguez, Andre Silva e ormai Conti mi sembrano ottimi acquisti.

S

Sotiris

Guest
Giudicarli quando mancano più di due mesi alla fine del mercato è paradossale comunque.

Chiudiamo la sezione fino al 1° settembre? Io credo si possano giudicare intanto step by step le cose....poi si sa, lucis motus non est in momento sed in tempore

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Manolas/Koulibaly/De Vrij in difesa

De Vrij è fatto di cristallo e mi sembra calato molto.
Hai perfettamente ragione su Kessie e Conti, Gasperini con il suo sistema riesce a far rendere al meglio quasi tutti.

Chiudiamo la sezione fino al 1° settembre? Io credo si possano giudicare intanto step by step le cose....poi si sa, lucis motus non est in momento sed in tempore

Quoto. La frase in latino poi me la spieghi :;):

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Oltre a quelli già presi, e i possibili Biglia e Conti, secondo me manca qualche riserva ed un top (Belotti o James)

Confido nel fatto che lo sappia la dirigenza, ora do un 8 ma i conti si fanno alla fine

Reaction score
160
Facendo una campagna acquisti ingente il rischio che alcuni giocatori non mantengano le promesse è tanto.

Anzi se la metà viene indovinata è un grande traguardo.

Reaction score
618
Secondo me non è il momento per questo genere di discorsi: lasciamo lavorare la società in pace, diamogli fiducia; sono persone intelligenti e si stanno affidando ai giudizi di Montella, allenatore che ha già dimostrato di saper fare esprimere bene le sue squadre, con gli uomini giusti.

S

Sotiris

Guest
De Vrij è fatto di cristallo e mi sembra calato molto.
Hai perfettamente ragione su Kessie e Conti, Gasperini con il suo sistema riesce a far rendere al meglio quasi tutti.

Quoto. La frase in latino poi me la spieghi :;):

ahahahah, è solo un modo per dire che il senso delle cose lo si percepisce con il passare del tempo e non nel contingente, e ok che il mercato di si può giudicare definitivamente alla fine però io sono contrario agli "atti-di-fede", fermarsi tutta l'estate alla frase "ho fiducia assoluta di Fassone e Mirabelli, faranno benissimo, aspettiamo", mi sembra proprio un atto di fede che non apporta nulla alla discussione. a me piace pensare che questa nuova dirigenza invece ascolti i tifosi, anche le critiche, e magari se vedono che a nessuno piace Kalinic (o a pochi) magari ci ripensano. io credo che dobbiamo farci sentire sempre e non è che solo perché veniamo dal nulla come mercato (tranne il 2015 saranno almeno 3-4 anni che veniamo dal nulla), allora deve andarci bene tutto.

Alto