Dai!
Fedeshi New member Registrato 24 Maggio 2014 Messaggi 1,457 Reaction score 6 1 Settembre 2014 #61 Dai!
Milo Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 10,227 Reaction score 1,940 1 Settembre 2014 #62 Magnus_Marcus ha scritto: Però ci stiamo esaltando neanche fosse Bale rotfl Clicca per allargare... per il nostro centrocampo è oro jack!!! poi personalmente mi piace parecchio, lo scorso anno ha fatto una super annata!!
Magnus_Marcus ha scritto: Però ci stiamo esaltando neanche fosse Bale rotfl Clicca per allargare... per il nostro centrocampo è oro jack!!! poi personalmente mi piace parecchio, lo scorso anno ha fatto una super annata!!
A aleslash Member Registrato 28 Ottobre 2013 Messaggi 2,961 Reaction score 5 1 Settembre 2014 #63 Magnus_Marcus ha scritto: Però ci stiamo esaltando neanche fosse Bale rotfl Clicca per allargare... Ti ricordo che il nostro centrocampo è composto da poli muntari Essien e montolivo (+de jong)
Magnus_Marcus ha scritto: Però ci stiamo esaltando neanche fosse Bale rotfl Clicca per allargare... Ti ricordo che il nostro centrocampo è composto da poli muntari Essien e montolivo (+de jong)
Nico New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 5 Reaction score 0 1 Settembre 2014 #64 Sarebbe un ottimo acquisto visti i nomi che ci sono stati accostati. P.S. Il titolo mi ha fatto morire dal ridere "Il Milan si lancia" con la battuta del condor è stata questione di un secondo
Sarebbe un ottimo acquisto visti i nomi che ci sono stati accostati. P.S. Il titolo mi ha fatto morire dal ridere "Il Milan si lancia" con la battuta del condor è stata questione di un secondo
mefisto94 Moderator Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 23,844 Reaction score 49 1 Settembre 2014 #65 raducioiu ha scritto: Secondo SportItalia la richiesta dell'Atalanta è di 6 milioni + bonus. Clicca per allargare... Allora si può fare. Mica vogliono qualche cesso dei nostri ?
raducioiu ha scritto: Secondo SportItalia la richiesta dell'Atalanta è di 6 milioni + bonus. Clicca per allargare... Allora si può fare. Mica vogliono qualche cesso dei nostri ?
Hammer New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 8,871 Reaction score 23 1 Settembre 2014 #66 Magnus_Marcus ha scritto: Però ci stiamo esaltando neanche fosse Bale rotfl Clicca per allargare... Per come siamo abituati...
Magnus_Marcus ha scritto: Però ci stiamo esaltando neanche fosse Bale rotfl Clicca per allargare... Per come siamo abituati...
dyablo65 Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 2,350 Reaction score 16 1 Settembre 2014 #67 raducioiu ha scritto: Secondo SportItalia la richiesta dell'Atalanta è di 6 milioni + bonus. Clicca per allargare... e' da fare senza se e senza ma.....
raducioiu ha scritto: Secondo SportItalia la richiesta dell'Atalanta è di 6 milioni + bonus. Clicca per allargare... e' da fare senza se e senza ma.....
L Love Member Registrato 12 Luglio 2014 Messaggi 4,589 Reaction score 288 1 Settembre 2014 #68 ci credo poco...galliani offrirà il solito casco di banane...
A aleslash Member Registrato 28 Ottobre 2013 Messaggi 2,961 Reaction score 5 1 Settembre 2014 #69 raducioiu ha scritto: Secondo SportItalia la richiesta dell'Atalanta è di 6 milioni + bonus. Clicca per allargare... Cosi poco? Daje condoooooor
raducioiu ha scritto: Secondo SportItalia la richiesta dell'Atalanta è di 6 milioni + bonus. Clicca per allargare... Cosi poco? Daje condoooooor
Milo Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 10,227 Reaction score 1,940 1 Settembre 2014 #70 Sottolineo che è un italiano di 25 anni che i suoi 5-6 gol li fà, ma se continua a crescere può diventare un giocatore importante
Sottolineo che è un italiano di 25 anni che i suoi 5-6 gol li fà, ma se continua a crescere può diventare un giocatore importante