Il Milan si inserisce per Tonali

Marcex7

Member
Reaction score
552
Oggi ovviamente tutti a riportare questa notizia.
Tutto palesemente falso ma obiettivo raggiunto per Di Marzio

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Secondo me la notizia è fondata e non tanto perchè viene da Di marzio. Dopo il disastro di domenica, Conte non vuole profili giovani da far crescere, alla Sensi e Barella per intenderci, ma vuole giocatori già pronti. Ergo, se il Brescia non abbassa le pretese, l'Inter investirà per qualcun altro i quaranta milioni per Tonali.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Non avete capito, ora siamo la nuova regina del mondo. Il top assoluto tra i club mondiali di ogni sport.

Adesso che abbiamo battuto la Juventus(!!!!!!!) possiamo tranquillamente puntare al meglio, abbiamo nuovamente i soldi e #WeAreSoRichAgain che vogliamo prendere Tonali come dodicesima scelta a centrocampo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non avete capito, ora siamo la nuova regina del mondo. Il top assoluto tra i club mondiali di ogni sport.

Adesso che abbiamo battuto la Juventus(!!!!!!!) possiamo tranquillamente puntare al meglio, abbiamo nuovamente i soldi e #WeAreSoRichAgain che vogliamo prendere Tonali come dodicesima scelta a centrocampo

Il topic e i suoi commenti fanno riflettere, comunque. Stiamo parlando del possibile (temo fantascientifico) arrivo di Tonali in un modo e con un’incredulità tale che nel 2011 forse avremmo usato per parlare di un ipotetico arrivo di Andrés Iniesta. Tutto ciò fa riflettere davvero.

Speriamo di non arrivare, tra qualche anno, a trattare notizie relative a possibili acquisti del Bennacer di turno (ottimo giocatore ma sicuramente meno quotato di Tonali) come ora trattiamo quelle relative a Tonali.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il topic e i suoi commenti fanno riflettere, comunque. Stiamo parlando del possibile (temo fantascientifico) arrivo di Tonali in un modo e con un’incredulità tale che nel 2011 forse avremmo usato per parlare di un ipotetico arrivo di Andrés Iniesta. Tutto ciò fa riflettere davvero.

Speriamo di non arrivare, tra qualche anno, a trattare notizie relative a possibili acquisti del Bennacer di turno (ottimo giocatore ma sicuramente meno quotato di Tonali) come ora trattiamo quelle relative a Tonali.

A dire il vero la fase del Bennacer visto come l'arrivo di Iniesta l'abbiamo già passata nel post 2011 con Galliani che se non era P.Zero non veniva acquistato nessuno, neppure a 10 miseri milioni... Di fatti non arrivava nemmeno un Bennacer.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
A dire il vero la fase del Bennacer visto come l'arrivo di Iniesta l'abbiamo già passata nel post 2011 con Galliani che se non era P.Zero non veniva acquistato nessuno, neppure a 10 miseri milioni... Di fatti non arrivava nemmeno un Bennacer.

Questo non e' che sia proprio vero, Galliani ne spese di soldi per giocatori...

Balotelli 20 milioni, Pazzini 12+, Matri e Zapata altri 10 a testa, Bacca 30+, Romagnoli 25, Bertolacci 21, Luiz Adriano 15 e poi Gomez Lapadula e Sosa tutti sui 10 mi pare.

Incredibilmente pero' i colpi piu' decenti li fece per due spiccioli, calcisticamente parlando:

Kucka e Bonaventura sui 4-5 milioni, Suso tipo 1 milione? Honda a 0, Menez a 0

DMC

Junior Member
Reaction score
62

Beh si' ma io stavo semplicemente ironizzando sulle perle dei giornalisti che non vedono l'ora di cavalcare l'onda del momento.

Tonali dovrebbe venire da noi secondo me, primo perche' e' il giovane centrocampista piu' dotato del momento in Italia, secondo perche' a noi servirebbe davvero, alle altre grandi con i soldi mica tanto. Se non lo prendono saro' deluso

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386
Il giocatore ha un accordo con l'Inter, Cellino attende semplicemente di essere contattato per chiudere. Questo è il suo biglietto di invito. :asd:

esatto per me è già tutto fatto da mesi, tant'è che da quando è ricominciato il campionato post-lockdown, mi sembra che tonali si stia "preservando", tira sempre indietro la gamba, fa il compitino e gioca standard, ma senza strafare, il che mi fa pensare che non debba più impressionare nessuno.

devono solo mettere nero su bianco.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh si' ma io stavo semplicemente ironizzando sulle perle dei giornalisti che non vedono l'ora di cavalcare l'onda del momento.

Tonali dovrebbe venire da noi secondo me, primo perche' e' il giovane centrocampista piu' dotato del momento in Italia, secondo perche' a noi servirebbe davvero, alle altre grandi con i soldi mica tanto. Se non lo prendono saro' deluso

Ma magari lo prendessero. Ma sinceramente ci credo poco. Concordo anche che servirebbe molto di più a noi che alle altre, e forse altrove rischierebbe di bruciarci. Però non voglio farmi illusioni, perché mi piace troppo sto ragazzo, ogni volta che l’ho visto giocare mi ha deliziato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Oppure acquistava bidoni come Bertolacci a 20 milioni (che nel 2015 erano tanti soldi, tranquillamente equivalenti a 50 milioni attuali). Gangbanglliani...

Ho promesso, l’estate di Ibra e Thiago (“restano al 100%” cit.), che, quando verrà il giorno, parteciperò personalmente alle esequie. E lo farò.

Alto