Il Milan si impone a Cagliari. Decide Leao. La classifica.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,997
Sono sempre più convinto che sia quasi tutto merito suo questo campionato che stiamo facendo, anche l'acquisto di Rabiot fortemente voluto da Max ha cambiato le prospettive del club, sono sempre stato un fans del francese e sono molto contento che lui e Modric si intendano alla perfezione. Si punta al primo posto decisi per arrivare fra le prime quattro, ritengo che Fullkrug per noi sia ideale da alternare a Chris e Leao per variare l'attacco. Oggi molto bene anche se siamo partiti malissimo, nel secondo tempo dominio assoluto.

Forse esagero, ma neanche troppo, mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe combinato Guardiola con la rosa del Milan.

Ok, la serie A non è la premier, però non credo che lo spagnolo avrebbe fatto meglio.

Forse ci sarebbe riuscito Andonio, ma avrebbe pianto tante le lacrime da innalzare il livello del Pacifico di 19 metri.

Figuriamoci che pianto sul fatto di avere i giocatori contati o per avere schierato Pulisic e Leao assieme solo per pochi minuti.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,125
In genere le grandi squadre la chiudono il primo tempo e poi cincischiano il secondo.... ripeto, sarebbe una domanda interessante da fare al mister del perchè questi primi tempi.
Perchè siamo furbi e nel primo tempo li facciamo stancare e poi nel secondo TRAC

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,105
Forse esagero, ma neanche troppo, mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe combinato Guardiola con la rosa del Milan.

Ok, la serie A non è la premier, però non credo che lo spagnolo avrebbe fatto meglio.

Forse ci sarebbe riuscito Andonio, ma avrebbe pianto tante le lacrime da innalzare il livello del Pacifico di 19 metri.

Figuriamoci che pianto sul fatto di avere i giocatori contati o per avere schierato Pulisic e Leao assieme solo per pochi minuti.
Dopo molti molti anni per la prima volta non invidio nessun'altro allenatore al mondo ma proprio nemmeno 1....; secondo me Allegri per questo Milan è ineguagliabile; alcuni amici del forum mi sono testimoni perche a differenza di altri tifosi sono stato entusiasta fin dal primo momento del suo arrivo, ero certo che comunque avrebbe fatto bene certo che ora sta proprio esagerando......!!!!!!

Jino

Senior Member
Reaction score
9,276
Perchè siamo furbi e nel primo tempo li facciamo stancare e poi nel secondo TRAC

Può anche essere.

Comunque il primo tempo la squadra è più pressata e tecnicamente sbaglia sempre molto, nel secondo tempo tecnicamente miglioramo sempre con più tempo per ragionare e più spazi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,266
Dopo un primo tempo pessimo, all'insegna della noia, il Milan, grazie ad un guizzo di Leao a inizio ripresa, riesce a battere il Cagliari conquistando, nuovamente, il primo posto momentaneo. Prova solida dei rossoneri, che riescono ad imporsi in Sardegna nonostante le tante assenze. Debutto per Fullkrug. Gabbia e Pulisic subentrati e recuperati in vista del prossimo match

La classifica

Milan 38
Inter 36
Napoli 34
Roma 33
Juve 32
Roma 30
Juventus 29
Como 27
Bologna 26
Lazio 24
Atalanta 22
Udinese 22
Sassuolo 22
Cremonese 21
Torino 20
Cagliari 18
Parma 17
Lecce 16
Genoa 14
Verona 12
Pisa 11
Fiorentina 9

cagliari-milan-diretta-live-risultato-partita-serie-a-1200x675.jpg
Pensa se invece del Bierhoff tarocco e sdentato avessero preso un vero attaccante (ovvero uno che fa i gol) ....
Con allegri sarebbe veramente bastato poco per vincere sto campionato