Il Milan scarica Paletta. Può andare altrove.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Come riportato da Tuttosport, il Milan ha comunicato al difensore Paletta di trovarsi un'altra sistemazione. Il difensore, dunque, non rientra nei piani del club.

L'agente del giocatore ( http://www.milanworld.net/ag-paletta-niente-rinnovo-andiamo-via-vt48979.html ) è già al lavoro per cercare un'altra squadra.

Bene, epurazione totale, ne resteranno pochi, il resto tutti via, per ora credo ci sia solo Romagnoli sicuro del posto.
Stiamo ricostruendo tutto.

C

Crox93

Guest
Certo prima o poi doveva partire anche lui, ma mi aspettavo partisse dopo Zapata e Gomez

Roger84

Member
Reaction score
365
E' quello che ha più mercato tra i nostri difensori (escluso Romagnoli ovviamente)

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Paletta e Zapata sono stati umiliati da Dzeko e non solo nel finale della stagione, fugando ogni dubbio della nuova dirigenza (se mai lo hanno avuto) sulla loro adeguatezza alle nostre ambizioni. Se vogliamo puntare ai primi posti, giocatori di questo livello non ci possono stare in rosa. Anche se, siamo realisti, sarà molto difficile trovare qualcuno che se li prende...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Tuttosport, il Milan ha comunicato al difensore Paletta di trovarsi un'altra sistemazione. Il difensore, dunque, non rientra nei piani del club.

L'agente del giocatore ( http://www.milanworld.net/ag-paletta-niente-rinnovo-andiamo-via-vt48979.html ) è già al lavoro per cercare un'altra squadra.

Per me questo resta un grave errore della nuova gestione, speriamo trovino un terzo profilo adeguato da aggiungere a Musacchio e Romagnoli entro il raduno, ma credo ci siano ben altre priorità.

Alto