Il Milan riporta a casa Rodrigo Ely. Lo vuole Mihajlovic

kollaps

Well-known member
Reaction score
191
Secondo me, oltre a fare un favore a Raiola, Ely potrebbe essere girato al Genoa...visto che online si legge da tempo di un loro interessamento :sisi:
Magari per Bertolacci...mah
`
`

Butcher

Senior Member
Reaction score
454
Rodrigo Ely fenomeno vero,a 22 anni gioca ancora in Serie B.
Io farei anche il cambio Gabriel-Diego Lopez. Anche uno scambio Simone Ganz-Menez sarebbe tanta roba.

Ricordo quello che diceva un filosofo milanista: "Vincere uno scudetto con Ibra e Boateng è una vergogna,meglio andare in Serie B con Paloschi,Verdi e Berretta".
[MENTION=73]Butcher[/MENTION] evitiamo di tirare fuori nomi di vecchi utenti che non possono rispondere.

Ultima modifica di un moderatore:

DinastiaMaldini

Bannato
Reaction score
7
Tra le altre cose Ely nell'Avellino ha fatto spesso coppia con Vergara, e anche lui sta migliorando parecchio

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,567
Rodrigo Ely fenomeno vero,a 22 anni gioca ancora in Serie B.
Io farei anche il cambio Gabriel-Diego Lopez. Anche uno scambio Simone Ganz-Menez sarebbe tanta roba.

Ricordo quello che diceva un filosofo milanista: "Vincere uno scudetto con Ibra e Boateng è una vergogna,meglio andare in Serie B con Paloschi,Verdi e Berretta".

Anche Baresi a 22 anni giocava in serie B :fuma:

Provarlo non costa nulla, non ritorna a fare il titolare, se non si dimostrerà all'altezza tanti saluti.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,299

Provarlo non costa nulla, non ritorna a fare il titolare, se non si dimostrerà all'altezza tanti saluti.

In prestito con diritto di riscatto a favore del empoli... magari ad una cifra bassa tipo 4 mln :fuma:

Reaction score
388

Mi pare che provare Ely sia un po' come provare Albertazzi. Sai già che saranno delle pippe inutili. Prestito secco a qualche neopromossa e via,neanche dovrebbe passare per Milanello.

Robertino

Junior Member
Reaction score
0
Io l'ho seguito abbastanza e forse questa è stata la sua peggior stagione in serie B come rendimento, la scorsa con il Varese fu cosi cosi anche per colpa della squadra stessa, la prima a Reggio per dire fu ottima a mio avviso.
Ad ogni modo è stato riportato a casa Albertazzi, perchè non merita una chance pure Ely di andare perlomeno in ritiro, poi lo si valuta da vicino se può essere utile o meno. Io di questo ragazzo vi ho sempre parlato bene, ha ottime qualità.

Concordo, forse viene dal peggior anno... sinceramente tra lui e Salamon, mi ha impressionato di più qst ultimo...ma x fare il 4/5 centrale, mi va bene.
Poi dall'anno prox De Santis dalla primavera!

Alto