Il Milan rimonta la Viola ed è primo! Classifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
423
A me fa più paura il fatto che 2 colonne portanti come Pulisic e Rabiot nn giocheranno parecchie partite, anche se ormai siamo un gruppo bello solido e nonostante una panchina inesistente, l'abbiamo sfangata! Allegri cmq è una certezza e questo lo sapevo, ho esultato all'ufficialità.....!

Reaction score
15,156
Con tutte quelle assenze, si probabile.

Qualsiasi allenatore si sarebbe lamentato delle assenze, avrebbe dato alibi a tutti e se perdi è logico...Allegri alibi non ne da e vinci...
Pochi cavoli, allegri è un grande allenatore.
Uno che bada al sodo,e non è un esteta del gioco.
Gli juventini che lo odiano per me non capiscano un caxxo.

Reaction score
15,156
Ridicoli. Quando era li insulti a go go tipo oggi Tudor poi adesso lo rimpiangono. Anche quando arriverà il prosdimo rimpianferanno Tudor. Sono gobbi d'altronde
Invece di dare la colpa ai vertici,che non sanno piu che pesci prendere l,se la prendono con l'allenatore di turno. Tumor non mi piace, ma è l'ultimo dei colpevoli.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,518
Speriamo di recuperare subito Estupinan, Nkunku e Loftus, per quanto meno riuscire a giocare col modulo giusto.
Perdiamo tantissimo senza Pulisic e Rabiot
già....Pulisic e Rabiot sono tanta roba...perdiamo un buon 20% senza di loro...salteranno altre 4 partite....ora abbiamo il pisa e c'è uno scontro diretto interessante...speriamo in un pareggio per le 2 inseguitrici

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,983
Invece di dare la colpa ai vertici,che non sanno piu che pesci prendere l,se la prendono con l'allenatore di turno. Tumor non mi piace, ma è l'ultimo dei colpevoli.
Sono una rosa da 4 posto. Esagerando 3. Non è che si possano fare i miracoli Tudor,Allegri,Giampaolo o Guardiola che sia. È cosi da dopo il 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.