Il Milan può battere il Liverpool e qualificarsi?

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,597
Reaction score
6,758
Io penso che andremo in EL perché il Porto vincerà e siccome è opinione di molti che il campionato lo abbiamo già perso nel momento in cui abbiamo perso a Firenze allora avrebbe senso andare in EL. Chiaro che anche io preferirei 1000 volte il campionato
Io tra un vittoria del campionato e una vittoria dell’EL sceglierei tutta la vita la seconda. È comunque un trofeo internazionale, che dà anche la possibilità di giocare la supercoppa europea e di essere testa di serie nella prossima CL.
Ormai vincere la serie a non ha più grande valore. Da tifoso nostalgico mi piacerebbe arrivare presto alla seconda stella e mettere il tricolore sul petto, ma sono cose appunto da tifoso nostalgico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,870
Reaction score
30,595
.
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,868
Reaction score
9,084
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.

Il Liverpool non farà sconti ma si presenterà con un bel pò di riserve, che sono sempre giocatori forti ci mancherebbe. Viste le motivazioni che avremo per me è una partita da 1X2, quindi dico che abbiamo un 33% di probabilità di vincere. Poi dobbiamo sperare anche che il Porto non vinca e la differenza reti sia a nostro favore in caso di vittoria dell' Atletico, quindi è ragionevole dire che abbiamo un 20% di probabilità di passare. Possibile ma comunque difficile. Pensiamo a vincere e poi vedremo.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,502
Reaction score
852
Se il loro approccio alla gara fosse quello delle partite che contano, non vedremmo palla come all'andata. In quell'occasione fummo pure un po' fortunati, il passivo (soprattutto vedendo i primi venti minuti) sarebbe potuto essere più pesante.

Detto questo, credo che non giocheranno con i titolari ma che, forse, adotteranno un turnover addirittura ancora più largo rispetto a quello fatto con il Porto (che è stato anche sfortunato/poco cinico, poteva segnare almeno due gol). La beffa più amara arriverebbe in caso di una nostra insperata vittoria e di un risultato combinato dall'altra parte a noi sfavorevole. Le possibilità di passare il turno non dipendono solo da noi e questo complica le cose di parecchio, purtroppo.
Ma dall'altra parte cosa hanno da combinare che esce una, l'altra o tutte e due?
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,374
Reaction score
124
Se loro giocano al massimo non penso riusciremo a batterli ma cmq nel calcio tutto è possibile...già arrivare a giocarcela all'ultima giornata nel girone di ferro della champions mi rende orgoglioso.
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Le quote ci danno favoriti contro il Liverpool, non significa nulla eh... però io mi aspettavo quote diverse.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,809
Reaction score
11,289
vincendo per me avremmo buonissima chance di passare come seconda.
leggendo in rete poi sembra che anche i tifosi reds preferiscano il Milan rispetto all'Atletico, non so se per la storia o hanno più timore dei colchoneros.
non significa che i giocatori si adeguino, però comunque è interessante questo sentimento nell'ambiente.

il fatto che mettano i panchinari significa tutto e niente, ricordo che l'inter è stata eliminata da panchinari e ragazzi del Barcelona a san siro
dovremo iniziare fortissimo, come contro l'Atletico prima dell'espulsione di Kessie

la cosa molto positiva è che abbiamo Milan-Salernitana tre giorni prima, quindi turnover quasi totale per non rischiare niente e affaticare nessuno, ed anche in premier league c'è il turno infrasettimanale
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Inaspettatamente, abbiamo quasi il destino nelle nostre mani in Champions (personalmente non credo che il Porto batterà l'Atletico). Però bisogna battere nientepopodimeno che il Liverpool, squadra che ha dominato il girone, che è in super forma, e che non fa sconti a nessuno. Possiamo farcela? In ogni caso, comunque vada, spero che non arriveremo terzi. Sarebbe abbastanza tragico andare ad infognarci in Europa League il giovedì nell'anno in cui possiamo davvero puntare a vincere lo scudetto.
no, senza rebic è dura
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,839
Reaction score
1,863
Nel calcio tutto è possibile,
motivazione, spirito di squadra, qualità tecniche ovviamente...

siamo sfavoriti chiaramente, c'è un abisso tra noi e loro,
ma non è impossibile che il milan non faccia 3 punti.

A me preoccupa che il Porto batta l'Atletico, e finiamo in EL.
 
Alto
head>