- Registrato
- 31 Agosto 2013
- Messaggi
- 4,200
- Reaction score
- 160
Il Milan continua a setacciare il mercato dei parametri zero. Il sogno, come risaputo, è Khedira del Real Madrid per il centrocampo. Ma si guarda anche ad operazioni "minori" negli altri ruoli. Uno degli obiettivi per la difesa, come riportato da calciomercato.com, è Manuel Pasqual terzino della Fiorentina in scadenza di contratto. Nel club sta giocando poco, Montella gli preferisce Alonso. Ma il terzino gode della fiducia di Antonio Conte che lo continua a convocare in nazionale. E Galliani potrebbe decidere di fare un altro sgarbo alla Fiorentina, dopo l'operazione Montolivo, ingaggiando Pasqual a parametro zero.
Siccome che a 32 anni fa la riserva della fiorentina è più che logico andarlo ad ingaggiare.
Seriamente, pasqual oggi è un giocatore in difficoltà non è che montella è impazzito tutto di colpo. Alonso è sicuramente più fresco e sembra dare più solidità in difesa, certo non ha il cross dalla sua come pasqual ma ad oggi è giustamente titolare.
In più non sono d'accordo sul fatto del terzino, è un esterno di centrocampo non certo un difensore. Semplicemente non ci serve.