Il Milan perde e Furlani ride in tribuna.

Reaction score
10,788
e qua dentro cmq qualcuno l anno scorso lo incensava per il mercato.............................
Eccomi,io ero tra quelli,quindi?Lo scorso anno la rosa necessitava di numerosi cambiamenti e da totale inesperto ritengo abbia fatto quanto nelle sue possibilità,poi ovviamente,dato che io tifo per il Milan e non per chi ci lavora bastono chiunque sbagli,cosa che per esempio non ho notato fare quando qualcuno portava Mandzukic a gennaio e gli dava 5 mln netti per 5 mesi dopo 9 mesi di inattività,fine polemica anche perché poi vengo accusato io di essere il provocatore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,133
This.
l'uomo di Elliot messo li per controllare lasset ed evitare investimenti sportivi.
Secondo me c'ha messo pure lo zampino nell indagine della procura.
E se la ride,eccome se la ride.

Ovviamente, anche perché non sarà mai perseguito, l'indagine a suo carico e quella di Elliott cadrà nel nulla.
Intanto se la godono tutti assieme a Marotta ed il PM.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Elliott gli ha dato il compito di "spia", una grande responsabilità e occasione di ulteriore carriera, e lui deve solo andare allo stadio a seguire le partite. Un uomo fortunato.

Reaction score
11,573
F0VS2VsXsAMEAcz.jpg
Il contrario del concetto di "kalos kai agazos" greco.
Io non sparo sulla croce rossa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
diventeremo gli zimbelli di tutti...se già non lo siamo...maledetti!!! che vi venissero le emorroidi con prolasso!!!"
dovrebbero essere tutti pagati a cottimo...un tot a punto...con bonus per i clean sheet...dirigenti compresi

Ultima modifica:
Alto