Il Milan non abbandona la pista Maksimovic .

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Secondo Sportmediaset, l'idea Maksimovic è ancora viva. Laporte è troppo costoso. Mentre la questione Romagnoli è ancora bloccata. La Roma continua a sparare alto, circa 30 mln di euro.

La terza scelta è quella di Maksimovic. Ha una valutazione tra i 12 e 15 mln di euro, un prezzo abbastanza abbordabile per le casse del Milan.

per sicurezza. Transfermarkt:
-Maksibon 4mln
-Romagnoli 8,50mln

aggiornate al 1 luglio 2015. Una volta volevamo campioni mentre ora vogliamo bidoni. :mog:

Transfermarkt da delle stime sui valori dei giocatori,cosa ben diversa dal prezzo di acquisto.

il condor

Bannato
Reaction score
2
Transfermarkt da delle stime sui valori dei giocatori,cosa ben diversa dal prezzo di acquisto.

appunto stimare significa valutare quello che è il più probabile valore di mercato di un determinato bene. Il prezzo di acquisto lo so che è ben diverso. Per me maksibon vale 5mln e infatti la stima si aggira su quel prezzo 4mln. Io se fossi nel milan a 12 mln non lo prenderei mai e poi mai perchè non è il suo reale valore. Romagnoli secondo me vale 10mln però una spesa di 18mln per lui mi andrebbe bene perchè a differenza di maksibon ha talento e ampi margini di crescita cosa che il torinese non ha.

bargnani83

New member
Reaction score
1
Almeno così ricordo. Di sicuro non viene contato, non so però se bisogna cedere prima un extra però abbiamo tanti giocatoretti per questo.

acquistare un extra-comunitario dal proprio campionato non implica il doverne fare uscire 1 dalla propria rosa.

Aron

Senior Member
Reaction score
525
appunto stimare significa valutare quello che è il più probabile valore di mercato di un determinato bene. Il prezzo di acquisto lo so che è ben diverso. Per me maksibon vale 5mln e infatti la stima si aggira su quel prezzo 4mln. Io se fossi nel milan a 12 mln non lo prenderei mai e poi mai perchè non è il suo reale valore. Romagnoli secondo me vale 10mln però una spesa di 18mln per lui mi andrebbe bene perchè a differenza di maksibon ha talento e ampi margini di crescita cosa che il torinese non ha.

Condor, io sono d'accordo che a un giovane bravo e potenzialmente molto forte, vada affiancato uno più esperto. Ad ogni modo, Maksimovic è buono. Qualunque squadra lo prenda fa un affare. Se non va al Milan, andrà probabilmente in una delle prime cinque classificate del campionato.
In Serbia lo considerano l'erede di Vidic.

Alto