Il Milan low cost 2021/2021. La formazione.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,234
Reaction score
2,466
Ammazza che schifo...

Ci vorrà coraggio a tifare per sta roba con indosso i colori rossoneri...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Questa é una squadra senza senso e da piena lotta retrocessione. Purtroppo credo che non sia molto lontana dalla verita.

Io preferisco far altro il fine settimane. Seguire una squadra che esiste solo per far quadrare i conti ad un fondo d'investimento non ha alcun senso.
Concordo, hai sintetizzato alla perfezione; a me tifoso non rimane che augurare a QUESTA PROPRIETÀ una retrocessione rapida ma sopratutto prego il coronavirus colpisca in modo pesante chi penso io
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,317
Reaction score
16,235
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 marzo, riporta la possibile formazione del Milan low cost 2020/2021. Un undici da 20 mln di euro totali e una rosa da 30 mln. Soldi che, come già riportato ieri, Cristiano Ronaldo guadagna, da solo, in una stagione.

Allenatore? Rangnick in calo, sale Spalletti. Altre news QUI -) http://www.milanworld.net/milan-rangnick-riflette-spalletti-e-marcelino-vt87561.html

Meret 1,5 mln
Conti 2
Gabbia 0,6
Kjaer 1,2
Hernandez 2
Kessie 2
Bennacer 1,5
Castillejo 1,5
Calhanoglu 2,5
Beric 2
Leao 1,4

Il turco spaccaporte, la stella dell'AC Milan 1899.
Io la chiudo qui. Serie B, unica via per la redenzione.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Penso che l’anno prossimo basti fare 5 goal per diventare il miglior marcatore stagionale se questo è l’11 titolare.
Se andiamo tutti nella stessa direzione però ai 40 punti ci arriviamo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 marzo, riporta la possibile formazione del Milan low cost 2020/2021. Un undici da 20 mln di euro totali e una rosa da 30 mln. Soldi che, come già riportato ieri, Cristiano Ronaldo guadagna, da solo, in una stagione.

Allenatore? Rangnick in calo, sale Spalletti. Altre news QUI -) http://www.milanworld.net/milan-rangnick-riflette-spalletti-e-marcelino-vt87561.html

Meret 1,5 mln
Conti 2
Gabbia 0,6
Kjaer 1,2
Hernandez 2
Kessie 2
Bennacer 1,5
Castillejo 1,5
Calhanoglu 2,5
Beric 2
Leao 1,4

Ma figuriamoci...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Troviamoci qualcosa di meglio da fare, la vita è già abbastanza dura per rovinarsela ulteriormente seguendo un ex club trasformato da sette anni nello sborratoio personale di vecchi demoni con la pompetta e di ebrei sionisti circoncisi, un club che riserva solo umiliazioni, sconfitte e che ha perso qualsiasi dignità.

Se lo seguano loro sto BBILAN (molto probabilmente presto BBBilan), io tornerò a seguirlo quando tornerà ad essere un club di calcio e non un cesso intasato di mer.da.

Firmato: un tifoso che ha vissuto il periodo 1979-1986 coscientemente e che, altrettanto coscientemente, sostiene che tra quel Milan e questo c’è un abisso, in particolare per quanto riguarda la dignità.
 

Similar threads

Alto
head>