Il Milan ha pensato a Petagna. E a gennaio...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,507
Come riporta Fabrizio Romano quest'estate Boban e Maldini avevano pensato al ritorno di Petagna in rossonero.
C'era anche l'OK del giocatore, poi sono state fatte altre scelte.

A gennaio l'idea potrebbe concretizzarsi di nuovo.

Reaction score
1,851
forse non han capito che il problema e fare arrivare la palla alla punta...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
forse non han capito che il problema e fare arrivare la palla alla punta...

Hai ragione sul fatto che siamo scandalosi in mezzo al campo... Che peraltro è il reparto più importante di una squadra di calcio.
Ma avere alternative tattiche sarebbe pure interessante ogni tanto.
La classica torre (che a me non piace perché preferisco gente tecnica e veloce) e un obbligo averla in rosa. Non dico da titolare. Dico in rosa. In modo da potere cambiare gioco e provare ad aprire difese chiuse ad esempio.
Lukaku che non mi è mi piaciuto e un giocatore utile.
Noi come caratteristiche fisiche non abbiamo nulla. Ne velocità, ne resistenza, ne potenza e nemmeno centimetri.
Leao sembra l'unico ad avere qualcosa.
Il calcio non è solo tecnica (che poi la nostra non è nemmeno tecnica in movimento :facepalm:).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Come riporta Fabrizio Romano quest'estate Boban e Maldini avevano pensato al ritorno di Petagna in rossonero.
C'era anche l'OK del giocatore, poi sono state fatte altre scelte.

A gennaio l'idea potrebbe concretizzarsi di nuovo.

Stessa età di Piontek, fisicamente 10 volte meglio, tutto sommato anche come vena realizzativa mi pare siamo lì (se escludiamo i 6 mesi di grazie del polacco)..forse perfino più adatto al nostro gioco.

Se il Chelsea o lo UTD per il polacco offrissero 40-50 milioni (seeeeee) potrebbe essere un buon modo per fare plusvalenza e non perderci nulla a livello tecnico

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Hai ragione sul fatto che siamo scandalosi in mezzo al campo... Che peraltro è il reparto più importante di una squadra di calcio.
Ma avere alternative tattiche sarebbe pure interessante ogni tanto.
La classica torre (che a me non piace perché preferisco gente tecnica e veloce) e un obbligo averla in rosa. Non dico da titolare. Dico in rosa. In modo da potere cambiare gioco e provare ad aprire difese chiuse ad esempio.
Lukaku che non mi è mi piaciuto e un giocatore utile.
Noi come caratteristiche fisiche non abbiamo nulla. Ne velocità, ne resistenza, ne potenza e nemmeno centimetri.
Leao sembra l'unico ad avere qualcosa.
Il calcio non è solo tecnica (che poi la nostra non è nemmeno tecnica in movimento :facepalm:).

Perché Piontek sarebbe tecnico e veloce???

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Stessa età di Piontek, fisicamente 10 volte meglio, tutto sommato anche come vena realizzativa mi pare siamo lì (se escludiamo i 6 mesi di grazie del polacco)..forse perfino più adatto al nostro gioco.

Se il Chelsea o lo UTD per il polacco offrissero 40-50 milioni (seeeeee) potrebbe essere un buon modo per fare plusvalenza e non perderci nulla a livello tecnico

Ma pensi davvero quello che hai scritto? Spero che scherzi dai...

Alto