- Reaction score
- 7,232
Parliamo assolutamente di un ottimo centravanti, completo. Fisicamente molto ben strutturato, forza fisica e buona tecnica. Ha un ottimo tiro, con entrambi i piedi, si fa valere nel gioco aereo. Temibile in area, si sa ben comportare anche fuori essendo dotato di ottima progressione.
L'acquisto mi piace, qualcuno dice che a 29 anni non vale la pena, beh io rispondo che siamo il Milan e dobbiamo tornare a vincere già dal prossimo anno, non prendere ragazzini sperando di vincere tra qualche stagione. Ci serve gente pronta, sulla carta Martinez arriva nel pieno della sua maturità calcistica. L'unica incognita sarà capire come il ragazzo si comporterà in un campionato più competitivo, ma sono fiducioso.
Tra spendere 16 mln per Matri e 35 per Martinez non ci possono essere dubbi.
L'acquisto mi piace, qualcuno dice che a 29 anni non vale la pena, beh io rispondo che siamo il Milan e dobbiamo tornare a vincere già dal prossimo anno, non prendere ragazzini sperando di vincere tra qualche stagione. Ci serve gente pronta, sulla carta Martinez arriva nel pieno della sua maturità calcistica. L'unica incognita sarà capire come il ragazzo si comporterà in un campionato più competitivo, ma sono fiducioso.
Tra spendere 16 mln per Matri e 35 per Martinez non ci possono essere dubbi.