- Reaction score
- 2,426
Ragazzi al di là dei risvolti tecnici, della precaria condizione fisica, della cocciutaggine a riproporre un modo di giocare in un periodo psico-fisico decisamente negativo, quella che fa scalpore e che mi preoccupa maggiormente è vedere in campo giocatori senza anima. Non è questione di tornare prepotentemente sul mercato e cercare qualcuno in grado di farti fare il salto di qualità, perchè sinceramente ad oggi ne servirebbero 20-22 visto la pochezza totale, il nulla delle ultime 3 settimane. Esonerare Pioli, che certo non aiuta nella sua testardaggine, potrebbe essere comunque un modo per dare uno scossone all'ambiente, dare un segnale a questo branco di amebe, dal più scarso a qualche presunto top player. Nelle ultime 3 abbiamo subito 2 goals nei primi 30 min circa. Credo sia un record, perchè da quando seguo il Milan (circa 27-28 anni) non ricordo una roba simile. Ieri ho staccato dopo il raddoppio di Zaccagni, troppo depresso per vederli brancolare altri 50 min. Ahimè abbiamo preso una brutta piega e servirebbe un miracolo per entrare nelle prime 4. Ovviamente le colpe vanno divise tra le tre componenti in egual misura: squadra/staff tecnico, dirigenza e proprietà. Delusione totale.