Il Milan è di Yonghong Li. E' ufficiale. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
giphy.gif

ahahha morto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,703
Io non ho più scritto del closing dopo il 3 marzo, mi pareva inutile.

Ora, sicuramente un passo necessario, in quanto con Fininvest si era destinati alla mediocrità.
Speriamo tutti che questa nuova proprietà riporti i successi che abbiamo festeggiato in passato. A prescindere da tutto, non sarà certo facile...

Non sarà sicuramente facile , ma almeno torniamo ad avere una società di calcio NORMALE . fatta di persone competenti NORMALI e non pagliacci o manichini messi li da chissà chi.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Prime dichiarazioni ufficiali di Yonghong Li sul portale 163.com (verificate): "Ringrazio Berlusconi e Fininvest per la fiducia concessaci e i tifosi per la pazienza che hanno avuto. Oggi abbiamo completato un passo fondamentale sulla strada della rinascita, ci impegneremo affinché passo dopo passo questo club torni ad essere una leggenda al vertice del mondo"

:bandiera::bandiera::bandiera:

Alex

New member
Reaction score
0
E' ufficiale. E' fatta. Il Milan è ufficialmente di Yonghong che ha acquistato tutte le quote in possesso di Fininvest.

La trattativa è stata finalizzata poco fa.

Ecco il comunicato ufficiale

C9SsKdwXcAAvcvR.jpg:large

speriamo sia l'inizio di una nuova positiva era

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,285
Prime dichiarazioni ufficiali di Yonghong Li sul portale 163.com (verificate): "Ringrazio Berlusconi e Fininvest per la fiducia concessaci e i tifosi per la pazienza che hanno avuto. Oggi abbiamo completato un passo fondamentale sulla strada della rinascita, ci impegneremo affinché passo dopo passo questo club torni ad essere una leggenda al vertice del mondo"

Ancora non ci credo.

Tahva

New member
Reaction score
6
Non mi vergogno a dirvi che ho pianto dall'emozione. Attendevo questo momento da ANNI.
Grazie Silvio per TUTTO TUTTO TUTTO quello che abbiamo alzato al cielo, più di chiunque altro, nei primi 25 anni della tua presidenza. Di cuore. Era il momento di cambiare per poter avere un futuro che fosse all'altezza dell'AC Milan, non di una squadretta qualsiasi.
Benvenuto Mr. Yonghong Li, il popolo milanista è con voi, costruiamo insieme questo nuovo cammino :bandiera:

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Non sarà sicuramente facile , ma almeno torniamo ad avere una società di calcio NORMALE . fatta di persone competenti NORMALI e non pagliacci o manichini messi li da chissà chi.

e sono strasicuro che se un giorno mirabelli non farà bene il suo lavoro verrà sostituito.
LA GESTIONE NORMALE DI UNA SQUADRA DI CALCIO

:bandiera:

TheZio

Member
Reaction score
7

Che orgasmo leggerlo!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non mi vergogno a dirvi che ho pianto dall'emozione. Attendevo questo momento da ANNI.
Grazie Silvio per TUTTO TUTTO TUTTO quello che abbiamo alzato al cielo, più di chiunque altro, nei primi 25 anni della tua presidenza. Di cuore. Era il momento di cambiare per poter avere un futuro che fosse all'altezza dell'AC Milan, non di una squadretta qualsiasi.
Benvenuto Mr. Yonghong Li, il popolo milanista è con voi, costruiamo insieme questo nuovo cammino :bandiera:

:grande:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto