Il Milan è di Yonghong Li. E' ufficiale. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Faccio notare l'impegno al rafforzamento del club.

sballotello

New member
Reaction score
19
E' ufficiale. E' fatta. Il Milan è ufficialmente di Yonghong che ha acquistato tutte le quote in possesso di Fininvest.

La trattativa è stata finalizzata poco fa.

Ecco il comunicato ufficiale

C9SsKdwXcAAvcvR.jpg:large

benvenuto Presidente

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Incredibile, possono aggiornare la firma, sono commosso.

Disponibile a prendermi tutti gli insulti pubblico e per mp a causa del mio pessimismo nei mesi scorsi e di mi scuso ancora col [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] per alcuni miei atteggiamenti.

Detto questo, dovuto grazie a Berlusconi ma nell'ultimo decennio era ogni anno sempre peggio.

Come detto, speriamo in una buona gestione, finalmente gente competente, aria pulita, forza!!!

FORZA MILAN AMICI MILANISTI :bandiera:

Tranquillo... abbiamo passato tutti dei brutti momenti... ti abbraccio! :)

Perfetto, si sa chi parlerà e soprattutto se si parlerà di mercato e rinnovi??

Fassone sicuro, e pure Han Li credo, Yong non saprei.

Dubito parleranno specificatamente di mercato, presumo invece che chiariranno gli aspetti della trattativa. Comunque staremo a vedere ;)

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Disponibile a prendermi tutti gli insulti pubblico e per mp a causa del mio pessimismo nei mesi scorsi e di mi scuso ancora col [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] per alcuni miei atteggiamenti.

Detto questo, dovuto grazie a Berlusconi ma nell'ultimo decennio era ogni anno sempre peggio.

Come detto, speriamo in una buona gestione, finalmente gente competente, aria pulita, forza!!!

Ace: game, set, match! :bandiera:

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Allora ragazzi...ora è arrivato il momento di essere sinceri, fino in fondo...oggi è un giorno di festa, ognuno di noi festeggerà come meglio vorrà com'è giusto che sia,in fondo ce lo meritiamo.
Aspettavamo questo momento da anni, è arrivato...e...devo essere sincero, un pò di magone ce l'ho nonostante anch'io non volessi piu vedere il nano e il pelato.
In fondo, la rabbia per gli ultimi anni prima o poi passerà e rimarrà il ricordo di tutto quello che abbiamo vinto, di tutte le gioie che nonostante tutto questa società ci ha portato.
Mi sento in dovere di ringraziare Berlusconi, ed anche se faccio molta fatica anche Galliani, però alla fine credo sia giusto così...ho 34 anni e gli anni di questo Milan li ho vissuti tutti in pieno.
Grazie Silvio,grazie Adriano <_< ...un po mi sono emozionato e la lacrima è scesa, è comunque la fine di un'era e la nascita dell'era del dragone.....

Reaction score
3,711
A breve per festeggire comprerò il primo articolo ufficiale del nuovo corso....penso una sciarpa (che peraltro non aggiorno da una quindicina di anni ::D:

Doctore

Bannato
Reaction score
21

il pessimismo era giustificato conoscendo i soggetti in questione e fino a ieri ancora avevo dei dubbi sulla riuscita del closing...il problema erano gli utenti che sono andati dietro a certi personaggi bizzarri spacciandoli per persone informatissime senza un apparente giustificazione :)

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Niente più giorni del condor (o del pollo), niente più "arrivederci", niente più "siamo a posto cosi" ecc ecc. perché voglio dimenticare. In qualsiasi altro posto e luogo questi due si sarebbero dimessi o sarebbero stati cacciati a pedate, ma no, hanno voluto finire male.

Oggi è un nuovo giorno, l'alba di una nuova era. Li ringrazieremo per il passato, non per come hanno lasciato. E' anche da questo che si giudicano i campioni.

Forza lotta vincerai non ti lasceremo mai!!!

Benvenuti liberatori!

:bandiera::bandiera::ultra:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto