Il Milan è di Yonghong Li. E' ufficiale. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Reaction score
48
Piscio , scusa ma non ti ci vedo emozionato :rotolo:
Ti ho sempre immaginato una sorta di ivan drago da tastiera.
Non dico che 'spezzi in due' ma di certo non ti perdi in smancerie . Tifoso tutto d'un pezzo.
Potere del closing!!!

Ti posso assicurare che in privato più che un Ivan Drago è un Germano Mosconi, anzi probabilmente potrebbe essere il maestro di Mosconi :asd:

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Mi sa che come Ruiu e Suma fai parte della schiera di quelli che prendono le figure di melma come applausi, altrimenti non si spiega. Buongustaio :yaoming: Mi raccomando goditi la cessione eh, non roderti troppo il fegato

Il rosicamento è un elemento che è al di fuori del mio carattere.

Ti suggerisco comunque una camomilla

Reaction score
34,484
Ti posso assicurare che in privato più che un Ivan Drago è un Germano Mosconi, anzi probabilmente potrebbe essere il maestro di Mosconi :asd:

:aaargh:
Questa poi??? L'apparenza in....canna!!!
Si scherza ovviamente , come farei senza l'amico piscio col quale si discute amabilmente di terzini??

TheZio

Member
Reaction score
7
C9TNGVOXkAI37Qs.jpg:large

Dalle polpette di Galliani allo spumante di Fassone :muhahah:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Comunicato AC Milan: domani alle ore 11 presso Casa Milan si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà.

U

Underhill84

Guest
Sono uscito ora da lavoro. Ancora non realizzo. Solo le foto riescono a farmi accettare che è tutto vero. Domani mi ubriaco

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Ragazzi ruiu non si arrende:muhahah:...su twitter cita una rivista online e intitola il tweet cosi ''Ops.... #crediciaprile''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto