Il Milan è del fondo Elliott. Finisce l'era cinese di Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ultim'ora Carlo Festa: fallito anche l'ultimo tentativo di Yonghong Li. Il Milan finisce nelle mani del fondo Elliott.

Tobia De Stefano: non sono arrivati né i 32 mln da Lì né i 415 dal presunto compratore. Elliott va avanti con l'escussione del pegno.

Seguono aggiornamenti

:fester: Ora via tutti: Fassone, Mirabelli, Campopiano. Tutti!!!!

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Tobia De Stefano: non sono arrivati né i 32 mln da Lì né i 415 dal presunto compratore. Elliott va avanti con l'escussione del pegno.

OTTIMO!

Speriamo che adesso si vada verso la reale vendita del club in un tempo non troppo dilatato e soprattutto che vengano cacciati i vari giullari ed incompetenti che gironzolano a Milanello.

Ma soprattutto speriamo che si possa tornare a parlare di calcio giocato...

Djerry

New member
Reaction score
286

Possiamo ufficializzare di essere stati protagonisti della più clamorosa bolla finanziaria e speculativa della storia almeno dello sport professionistico mondiale.

Reaction score
1,273
Fassone, Mirabelli, etc... dovrebbero fare un passo indietro COME MINIMO... per rispetto di 8 milioni di tifosi e soprattutto per la sola che ci hanno rifilato.
È una vergogna se pretendono di rimanere o di essere pagati dopo tutto lo schifo che hanno combinato.
Da oggi l'uomo che li ha scelti non garantisce più 1€ di stipendio, quindi dovrebbero rimettere il mandato rassegnando le dimissioni.

Resta il fatto che io vorrei un piazza pulita totale, compreso allenatore e più giocatori possibili.
Si deve fare un reset, ripartire da facce nuove e da nessun collegamento con il passato.

L'idea far convivere giocatori attaccati a Berlusconi-Galliani (Montolivo, Abate), altri a Mirabelli-Fassone (Gattuso, Bonucci), altri nuovi portati da Eliott... è abbastanza nauseante.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
e Guadagnini….la comunicazione è stata buona fino a luglio...poi è diventata difettosa fino ad essere grottesca e tragicomica direi..

Tra l altro essere degli ottimi comunicatori quando acquisti un giocatore a settimana dopo anni di nulla non è stata un'impresa titanica! Eppure guadagnini era quello che mi piaceva di più.. Ho preso una cantonata clamorosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto