Il Milan di Fonseca: formazione modulo e principi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Pioli non è più sotto contratto, ha preso una buona uscita ma ha avuto una risoluzione del contratto.
Un po' tutti hanno riportato questa cosa, tra il CdS, il Sole 24 ore, calciomercato.com eccetera.

Notizie contrastanti, c'è chi dice diversamente o chi prima ha detto una cosa e poi un'altra. Non è per niente chiara la faccenda, e mai lo sapremo al 100%.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,710
Reaction score
6,816
Notizie contrastanti, c'è chi dice diversamente. Non è per niente chiara la cosa.
Cercando su google lo riportano praticamente tutti che ha risolto consensualmente il contratto percependo una buona uscita.
Magari non ho cercato bene ma di notizie contrastanti in merito non ho avuto fortuna nel trovarle.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,710
Reaction score
6,816
Il CorSport in edicola ribadisce per l'ennesima volta che il Milan di Fonseca continuerà sulla falsariga del Milan di Pioli, col 4-2-3-1. Cambieranno i principi. Il tecnico portoghese vuole un Milan offensivo, propenso ad un calcio qualitativo ma con alcuni correttivi in fase difensiva considerato che i 49 gol subiti nella scorsa stagione sono veramente troppi.

In attesa del nuovo centravanti, di un centrocampista e di un terzino destro, ecco la formazione del Milan di Fonseca, ad oggi:

4-2-3-1: Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Bennacer, Pulisic, Loftus, Leao, Jovic.


01j08j2v1gfea0jc1jer.jpg
.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Cercando su google lo riportano praticamente tutti che ha risolto consensualmente il contratto percependo una buona uscita.
Magari non ho cercato bene ma di notizie contrastanti in merito non ho avuto fortuna nel trovarle.

Leggete le notizie che riportiamo noi, non le veline.



Chiuso OT.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Il CorSport in edicola ribadisce per l'ennesima volta che il Milan di Fonseca continuerà sulla falsariga del Milan di Pioli, col 4-2-3-1. Cambieranno i principi. Il tecnico portoghese vuole un Milan offensivo, propenso ad un calcio qualitativo ma con alcuni correttivi in fase difensiva considerato che i 49 gol subiti nella scorsa stagione sono veramente troppi.

In attesa del nuovo centravanti, di un centrocampista e di un terzino destro, ecco la formazione del Milan di Fonseca, ad oggi:

4-2-3-1: Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Bennacer, Pulisic, Loftus, Leao, Jovic.


01j08j2v1gfea0jc1jer.jpg

.
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
427
Reaction score
148
Il Milan di Pioli, almeno il primo, quello che vinse lo scudetto, giocava in verticale, Fonseca gioca in orizzontale. Quindi si, a livello di schieramento sono simili ma l’atteggiamento in campo della squadra sarà completamente diverso.
si possesso palla costante e poi verticalizza quando si apre lo spazio
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
Ma poi, siamo proprio sicuri che quella di provare a segnare tanto sia stata una follia esclusiva di pioli?
Io la mano sul fuoco non ce la metto.
Il modo migliore per mettere in vetrina i calciatori è giocare per una beata mazza di obiettivo e segnare tanto.
Un sassuolo deluxe, come dico sempre.
Il sassuolo ha mai messo in vetrina difensori centrali ?
Mai, solo giocatori offensivi.
Io quello che sostieni tu lo penso anche io... Vogliono farci diventare una squadra da highlights, spettacolare da vedere perché garanzia di molti gol. Poi che li facciamo o li subiamo a loro cambia poco.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,198
Reaction score
200
Il CorSport in edicola ribadisce per l'ennesima volta che il Milan di Fonseca continuerà sulla falsariga del Milan di Pioli, col 4-2-3-1. Cambieranno i principi. Il tecnico portoghese vuole un Milan offensivo, propenso ad un calcio qualitativo ma con alcuni correttivi in fase difensiva considerato che i 49 gol subiti nella scorsa stagione sono veramente troppi.

In attesa del nuovo centravanti, di un centrocampista e di un terzino destro, ecco la formazione del Milan di Fonseca, ad oggi:

4-2-3-1: Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Bennacer, Pulisic, Loftus, Leao, Jovic.


01j08j2v1gfea0jc1jer.jpg
Per me la cosa più agghiacciante è il nome di jovic come attaccante punta titolare.
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings