Il Milan dà la caccia a Gundogan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
Gundogan sarebbe troppo bello per essere vero.. Se torna in forma e riusciamo a sistemare anche la difesa siamo quasi sicuramente da secondo posto, senza ibra!! Poi se arriva anche ibra lo scudetto con un po' di fortuna non sarebbe più utopia!!
`
`

il condor

Bannato
Reaction score
2
Se prendiamo Gundogan allora si ha una spiegazione anche per Bacca e Luiz adriano, poi l'atletico prende Abdennour e ci vende Godin andiamo a Roma prendiamo Romagnoli lo Zenit finalmente cede e ci vende Witsel e saremmo con questa formazione.
Diego Lopez De Sciglio Romagnoli Godin Antonelli, Gundogan Bertolacci Witsel, Bonaventura Bacca Luiz Adriano.
In panca: Abbiati Abate Alex Zapata Jose Mauri De Jong Montolivo El Shaarawy Suso Niang poi se Ibra dovesse venire allora ....... non potremmo più offendere il condor.
E POI MI SVEGLIO.

:lalla::ave::ave:

Theochedeo

Member
Reaction score
132
chiedo agli admin se riescono a trovare la grafica del centrocampo di milan channel di inizio giugno quando il mercato veniva fatto a porte aperte(prima della batosta martinez-kondogbia).ricordo che c'erano 4 categorie cosi divise:
-centrocampo italiano (bertolci,valdifiori,baselli)
-idee alternative o qualcosa del genere (mauri,maher)
-giocatori di forza(kondogbia, mario suarez)
-sogni (witsel,gundogan,xhaka)
alla fine sono arrivati 1 per ogni categoria tranne la 3a perchè perso kondogbia e avendo rifirmato de jong che al tempo di quella grafica sembrava non dovesse rinnovare sarebbe stato inutile prendere mario suarez.vesiamo se 1 dei 3 sogni arriva.mio ordine di preferenza xhaka,gundogan,witsel.

Ottima considerazione! Sulla preferenza non mi pronuncio poichè non avendo Sky non seguo la Bundes da anni! Una domanda: Xakha è davvero così forte da poter essere preferito a Gundogan? Può ricoprire il ruolo di mezz'ala (a me sembra un pò lento)?

Detto questo per me Gundogan potrebbe avere un impatto simile a quello di Ibra sulla squadra e spero vivamente che possa dare il benservito a Montolivo.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
130
chiedo agli admin se riescono a trovare la grafica del centrocampo di milan channel di inizio giugno quando il mercato veniva fatto a porte aperte(prima della batosta martinez-kondogbia).ricordo che c'erano 4 categorie cosi divise:
-centrocampo italiano (bertolci,valdifiori,baselli)
-idee alternative o qualcosa del genere (mauri,maher)
-giocatori di forza(kondogbia, mario suarez)
-sogni (witsel,gundogan,xhaka)
alla fine sono arrivati 1 per ogni categoria tranne la 3a perchè perso kondogbia e avendo rifirmato de jong che al tempo di quella grafica sembrava non dovesse rinnovare sarebbe stato inutile prendere mario suarez.vesiamo se 1 dei 3 sogni arriva.mio ordine di preferenza xhaka,gundogan,witsel.

Non l'ho trovato, comunque non credo ci fosse gundogan

bargnani83

New member
Reaction score
1
Ottima considerazione! Sulla preferenza non mi pronuncio poichè non avendo Sky non seguo la Bundes da anni! Una domanda: Xakha è davvero così forte da poter essere preferito a Gundogan? Può ricoprire il ruolo di mezz'ala (a me sembra un pò lento)?

Detto questo per me Gundogan potrebbe avere un impatto simile a quello di Ibra sulla squadra e spero vivamente che possa dare il benservito a Montolivo.

il discorso è di caratteristiche.in un centrocampo di nani ovvero de jong,bonaventura e bertolacci avere in campionato un centrocampista con una certa fisicità ma che sappia dare del tu al pallone serve.ovvio che gundogan e lo stesso witsel tecnicamente possono essere anche migliori ma per quelle che sono le esigenze del nostro centrocampo e le caratteristiche del campionato italiano lo svizzero sarebbe l'elemento giusto.chiaro che in un mondo perfetto uno tra de jong e montolivo non li avrei tenuti e prendevo xhaka daventi la difesa e 1 tra gundogan e witsel mezz'ala.ma siamo fuori dalla realtà.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
io oltre a gundogan, giocatore che amo, sogno anche un trequartista se dobbiamo giocare col 4-3-1-2, bonaventura è sempre un adattato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto