Il Milan contatta il Valencia per Rami

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Alex sulla carta dovrebbe essere di livello simile,ma Adil lo abbiamo già ampiamente testato.
`
`

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Comunque se non c'entrerà Zapata nell'affare credo che vedremo di provare a venderlo e su Rami torneremo il 31 Agosto

Sempre che nel frattempo non abbia già cambiato aria.

Il tutto dando per scontato che Alex arrivi a prescindere.

Alex - Mexes - Rami e allora si comincerebbe a ragionare.

Reaction score
259
Alex per me è nettamente più forte, non c'è paragone. A Rami sono affezionato perché si impegna, da tutto, si sacrifica, però ha molte, tante lacune. Non ha sfigurato per i demeriti dei compagni, ma non per meriti suoi per me.
Detto questo lo riscatterei perché la gente di cui sbarazzarci è altra.

smallball

Senior Member
Reaction score
252
Alex per me è nettamente più forte, non c'è paragone. A Rami sono affezionato perché si impegna, da tutto, si sacrifica, però ha molte, tante lacune. Non ha sfigurato per i demeriti dei compagni, ma non per meriti suoi per me.
hai detto una cosa giustissima,la lista dei cessi e' molto molto lunga

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Esatto, la stessa cosa che penso io.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riporta Di Marzio il Milan ha offerto 4/5 milioni per il riscatto di Rami, ora la decisione spetta al Valencia che dovrà dare una risposta entro la scadenza dell'accordo (19 maggio).

Alto