Il Milan compie 119 anni!

Reaction score
14,301
oggi compio gli anni anche io, milanista in una famiglia di juventini.

ne faccio 33, sarà il simbolo della resurrezione anche per il nostro caro milan?

auguri milan!

Reaction score
146
Il nostro vecchio Milan compie oggi 16 dicembre 119 anni, essendo stato fondato il 16 Dicembre 1899 anni all'hotel Du Nord e des Anglais da Herbert Kilpin, Alfred Edwards ed altri. Auguri vecchio cuore rossonero!

Ultimamente la nostra passione è messa veramente a dura prova.Ma un amore è un amore, quindi auguri caro Milan!

Reaction score
3,902
auguri vecchio Amico….per te ho riso, pianto,spaccato un vetro,finito quasi alle mani (alle bastonate più che altro...ma ero poco più che 20 enne, è un peccato veniale di gioventù…:asd:)...auguri e speriamo che il 120simo sia migliore…!

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Nonostante non sia di Milano, sono milanista da quando ho 5 anni. Ero alle elementari, deriso da tutti i miei compagni: perchè non sei un genovese se non tifi samp o genoa. Ancora adesso vengo visto come un panda, ma a me non importa, da quel milan - verona col magnifico gol di Weah non ho mai smesso di sostenerti, di difenderti contro tutto e tutti. Auguri diavolo, che l'inferno sia per gli altri ogni volta che ci incontreranno.

Alto