- Reaction score
- 263
Scrivete il vostro Milan dei sogni...Presidente, Direttori, Allenatore e la rosa
Per me come Presidente il sogno è Ferrero perchè è Italiano e tifoso Milanista (oltre ad essere ricco sfondato), ma visto che sembra impossibile ed è vecchiotto, va benissimo anche il Presidente degli Emirati della Famiglia Al Nahayam visto che era uscita una notizia qualche settimana fa
Maldini come direttore sportivo penso sia il sogno di tutti i Milanisti
altri che vorrei in società sono Nesta e Shevchenko su tutti
Amministratore delegato non so...
Allenatore Clarence Seedorf perchè mi interessa tantissimo il suo gioco che vorrebbe fare...qualche mese fa diceva di voler fare un calcio totale con un possesso palla olandese, movimenti d'attacco spagnoli, qualità difensive italiane e mentalità orientale orientata al risultato. Tutto questo si può fare, ma serve pazienza e soldi spesi bene
Obiettivo per il primo anno tornare a vincere in Italia
del Milan di adesso farei rimanere solo Gabriel in porta (come 2 portiere), De Sciglio, Abate e Mexes in difesa
a centrocampo Saponara, Poli e De Jong (tutti in panchina) e in attacco (Balotelli, El Shaarawy e Pazzini)
più i giovani Niang, Vergara, Cristante
acquisti
in porta Courtois
in difesa proviamo a strappare Castan come riserve non ne ho idea
centrocampo Verratti (perchè lo preferisco a Montolivo), io poi sono fissato co Nasri, Candreva e Januzaj
davanti il colpo Di Maria magari chiuso da un grande Bale
Squadra titolare
Courtois
De Sciglio Mexes Castan Abate
Candreva Verratti Nasri
Di Maria Balotelli El Shaarawy
per iniziare farei una roba del genere...
Per me come Presidente il sogno è Ferrero perchè è Italiano e tifoso Milanista (oltre ad essere ricco sfondato), ma visto che sembra impossibile ed è vecchiotto, va benissimo anche il Presidente degli Emirati della Famiglia Al Nahayam visto che era uscita una notizia qualche settimana fa
Maldini come direttore sportivo penso sia il sogno di tutti i Milanisti
altri che vorrei in società sono Nesta e Shevchenko su tutti
Amministratore delegato non so...
Allenatore Clarence Seedorf perchè mi interessa tantissimo il suo gioco che vorrebbe fare...qualche mese fa diceva di voler fare un calcio totale con un possesso palla olandese, movimenti d'attacco spagnoli, qualità difensive italiane e mentalità orientale orientata al risultato. Tutto questo si può fare, ma serve pazienza e soldi spesi bene
Obiettivo per il primo anno tornare a vincere in Italia
del Milan di adesso farei rimanere solo Gabriel in porta (come 2 portiere), De Sciglio, Abate e Mexes in difesa
a centrocampo Saponara, Poli e De Jong (tutti in panchina) e in attacco (Balotelli, El Shaarawy e Pazzini)
più i giovani Niang, Vergara, Cristante
acquisti
in porta Courtois
in difesa proviamo a strappare Castan come riserve non ne ho idea
centrocampo Verratti (perchè lo preferisco a Montolivo), io poi sono fissato co Nasri, Candreva e Januzaj
davanti il colpo Di Maria magari chiuso da un grande Bale
Squadra titolare
Courtois
De Sciglio Mexes Castan Abate
Candreva Verratti Nasri
Di Maria Balotelli El Shaarawy
per iniziare farei una roba del genere...