Il Milan cade, ma a testa alta. Ritmi troppo alti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,976
Non sono d'accordo sulla velocità eravamo sotto ritmo noi.

Abbiamo rallentato il ritmo appositamente,come il pugile che si a vigna per far passare il tempo.

Se andiamo ad analizzare la partita con la Lazio, corsa/velocit/ aggressività sono stati due spanne sopra.

Quindi il Milan può ma ieri ci siamo rifiutati di fare il nostro gioco.
Un po per il Liverpool un po colpa nostra,diciamo con i ritmi Lazio avrebbero avuto grossi problemi.

Problema tattico gravemente è colpevolmente sbagliato.

Si pensava che nel 2o tempo avremmo rivisto tatticamente la squadra, invece siamo andati anche peggio.
La loro corsa e il loro ritmo hanno soffocato la nostra qualità.
E non abbiamo abbastanza qualità per mandarli a vuoto.

Non abbiamo seedorf e pirlo in mezzo al campo giusto per capirci.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Mah, io a freddo vedo i loro gol propiziati da un fattore aleatorio molto elevato rispetto ai nostri ( autogol tomori e tiro al volo di controbalzo all’ angolino da 30 metri)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,870
Reaction score
6,067
La loro corsa e il loro ritmo hanno soffocato la nostra qualità.
E non abbiamo abbastanza qualità per mandarli a vuoto.

Non abbiamo seedorf e pirlo in mezzo al campo giusto per capirci.
È se non le hai non ti ostini a giocare 6000 volte con Maignan,facendo il loro gioco.

Una squadra che sta in questa sofferenza non fa il gioco delle 3 carte con Maignan poi al 100% sbaglia passaggio per palla in movimento.

La metti giù aspetti che tutti i tuoi compagni vadano su e poi rinvi con palla da fermo ,come si faceva una volta è come fa l'Atalanta.

Sono un estremo difensore della protezione del palo lungo su angolo, ieri probabilmente il gol non lavremo preso, che dici?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,870
Reaction score
6,067
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è caduto al ritorno in Champions. Ma lo ha fatto a testa alta. Pioli ha fatto quello che ha potuto. I suoi uomini sono rimasti in partita fino all'ultimo. I rossoneri ci hanno provato con resistenza e ripartenza, accarezzando l'impresa. Ma il Liverpool ha messo in mostra velocità, aggressitivo, fisicità e ritmo sconosciuti alla Serie A.

Corsera: il Milan schiacciato all’inizio dal Liverpool. La squadra rossonera deve crescere ma i segnali sono incoraggianti. Il Liverpool ha dimostrato di essere più forte. C’è equilibrio nel girone. Il pari tra Atletico e Porto è una buona notizia

Tuttosport: il Milan ha fatto vedere orgoglio e personalità. Rimonta pazzesca dei rossoneri dopo un avvio da incubo e a senso unico. Ma nel secondo tempo sono usciti i veri valori delle due squadre.

Il Giornale: il Liverpool fa la voce grossa ma Anflied promuove il Milan. E' un Diavolo da Champions.
Non facciamoci fregare da questo storia dei ritmi troppo alti perché siamo stati noi che siamo andati sotto ritmo.

Nel secondo tempo pensavo che avremmo alzato ritmo e baricentro .....invece niente.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Col senno di poi mi verrebbe da dire che Leao e Theo contro avversari di un certo livello non possono stare sulla stessa fascia ...con Rebic esterno sinistro l'1-0 ieri non l'avremmo preso.

Visto che è un destro naturale quando Giroud o Ibra saranno in campo proverei Leao a destra e Rebic a sinistra, abbiamo pagato maledettamente in fisicità sulla destra, Saele e Calabria fisicamente non reggono certi livelli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,976
È se non le hai non ti ostini a giocare 6000 volte con Maignan,facendo il loro gioco.

Una squadra che sta in questa sofferenza non fa il gioco delle 3 carte con Maignan poi al 100% sbaglia passaggio per palla in movimento.

La metti giù aspetti che tutti i tuoi compagni vadano su e poi rinvi con palla da fermo ,come si faceva una volta è come fa l'Atalanta.

Sono un estremo difensore della protezione del palo lungo su angolo, ieri probabilmente il gol non lavremo preso, che dici?
Purtroppo con rebic centravanti non ti puoi appoggiare nemmeno sulla punta.
Non è zapata.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Io comunque non è che abbia visto tutto sto partitone del liverpool (per quel che poi ho potuto vedere, visto che 3/4 di partita mi è saltata) , ho visto più i nostri che si son cagati sotto all'inizio per inesperienza.

Sono curioso di rivederli senza la caghetta per vedere che combinano
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Purtroppo con rebic centravanti non ti puoi appoggiare nemmeno sulla punta.
Non è zapata.
Ho visto Liverpool - Chelsea e immaginavo che avrebbero replicato la stessa partita con lo stesso ritmo e che noi con i due di centrocampo praticamente al debutto da titolari in condizioni precarie(quello buono c'è la fermato un virus intestinale...) e senza centravanti avremmo sofferto tantissimo.
A differenza nostra(tra le tante altre ovviamente parlando degli ultimi vincitori della CL) il Chelsea si appoggiava su Lubamba che qualche problemino al pennellone olandese e a tutta la difesa l'ha creato.
Possiamo e dobbiamo fare meglio , facciamo tesoro di questa bella tranvata....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,976
Ho visto Liverpool - Chelsea e immaginavo che avrebbero replicato la stessa partita con lo stesso ritmo e che noi con i due di centrocampo praticamente al debutto da titolari in condizioni precarie(quello buono c'è la fermato un virus intestinale...) e senza centravanti avremmo sofferto tantissimo.
A differenza nostra(tra le tante altre ovviamente parlando degli ultimi vincitori della CL) il Chelsea si appoggiava su Lubamba che qualche problemino al pennellone olandese e a tutta la difesa l'ha creato.
Possiamo e dobbiamo fare meglio , facciamo tesoro di questa bella tranvata....
La prima mezz'ora è stata terribile per la marea di errori tecnici che abbiamo commesso.
Solo una cosa non ho capito : perchè non abbiamo schiacciato kessie tre i due centrali per provare a impostare coi 3 dietro.
Nessuno esce a prendere i 3 centrali uomo su uomo.
Avremmo avuto un primo giro-palla più tranquillo.

Loro hanno pressato benissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>