Jaqen
Bannato
- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 10,071
- Reaction score
- 26
Notizia secondo me vecchia, la situazione imho è così:Secondo Tuttosport il Milan ha ricevuto dei no per Rabiot. Il PSG ha chiesto 20 milioni per il cartellino subito, e il rinnovo con prestito non convince gli agenti
Rabiot vuole lasciare subito per giocare titolare, il che ci sta, ce ne fossero di giocatori che vogliono giocare piuttosto che svernare e prendere soldi (ne sappiamo qualcosa). Arsenal, Roma, Inter, Juventus, Milan poco gli cambia, vuole essere al centro del progetto.
L'unica squadra che può permettersi di dire, se vieni qua giochi di sicuro SUBITO è il Milan per via della penuria e del livello medio d'inettitudine di centrocampisti in rosa. C'è da valutare la situazione De Jong, siamo sicuri rimarrà? Io temo andrà via, Van Gaal conosce bene le sue caratteristiche tecniche ma anche conosce l'importanza di un mastino in spogliatoio.
Il PSG d'altro canto lo vuole tenere, perché Motta, Matuidi e gli altri tra un po' stuferanno e sanno che potrà diventare forte. In ogni caso a Parigi possono permettersi di tenerlo fuori un anno e non farlo giocare, tanto che gliene frega a loro di tenerlo fuori? Hanno deriso la Fifa pagando 40 milioni Luiz, figurati cosa gliene frega a loro tenere un ragazzino in tribuna.
Situazione che si risolverà gli ultimi giorni di mercato, con Galliani pronto ad aspettare un passo falso o un'incertezza della madre del giocatore


O vai la con 8-10 milioni e lo prendi, o a fine mercato tutto viene rimesso in discussione. I pre accordi non esistono, chi offre di più vince, e se un Arsenal con il solo Ramsey titolare inamovibile si presenta con un contratto pesante, saluti alle italiane e questo va a Londra.