Il mercato e le dichiarazioni di Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Infatti Elliot ha investito nel Milan perché sino vecchi cuori rossoneri o perché avevano soldi che gli crescevano. Ce la fai ad essere ragionevole o é fine settimana e sei in ferie dal tuo lavoro alla borsa di Milano? Leggi ció che scrivi santo dio. Dici cose sconclusionate spacciandolo per alta finanza contraddicendoti da solo. Sembri Poli dialetticamente. Bravo coi numeri...meno con le parole

Sei patetico su come ti arrampichi, ora inizi a mentire anche su di me, comunque tranquillo non mi scandalizzo, ho a che fare tutti i giorni con i mentitori seriali, non mi toccano proprio :ghign:

Gito

Junior Member
Reaction score
44
Infatti Elliot ha investito nel Milan perché sino vecchi cuori rossoneri o perché avevano soldi che gli crescevano. Ce la fai ad essere ragionevole o é fine settimana e sei in ferie dal tuo lavoro alla borsa di Milano? Leggi ció che scrivi santo dio. Dici cose sconclusionate spacciandolo per alta finanza contraddicendoti da solo. Sembri Poli dialetticamente. Bravo coi numeri...meno con le parole

Guarda che non sono io quello che lavora in finanza :unsure:

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Sta sbarellando anche a quotare i messaggi e non cede, fino alla fine come i giapponesi :ghign:

krull

New member
Reaction score
28
Pallotta il grande "americano" con la società registrata nel paradiso fiscale del Delaware, lui sì che è una botte di ferro e rido sempre di più:ghign:, gli devono persino costruire lo stadio a Roma per cercare di farlo rientrare degli enormi debiti di oltre 200 milioni con Unicredit, con 20 milioni all'anno in 10 anni secondo le stime.

Continui a dire cose senza senso. I debiti la Roma li aveva prima di Pallotta e li ha tutt' ora. Anche i muri sapevano che voleva entrare nella Roma solo e soltanto per lo stadio. Mi stupisce che tu non lo sappia...

krull

New member
Reaction score
28
Sei patetico su come ti arrampichi, ora inizi a mentire anche su di me, comunque tranquillo non mi scandalizzo, ho a che fare tutti i giorni con i mentitori seriali, non mi toccano proprio :ghign:

Così disse colui che asserisce di una guerra economica tra Cina e USA e che i nostri cinesi sono stati bloccati per protezionismo cinese verso questa guerra. Protezionismo che va a farsi benedire quando devono chiedere aiuto ad Elliot (FROM USA WITH LOVE). Invece non è vero che ci è stato bloccato il mercato per via di queste restrizioni...parole tue....Non ci vedo un briciolo di coerenza nelle tue parole. E io mi arrampico? Su che? Sulle tue boiate senza fine perché altrimenti non si vedrebbe l' orizzonte.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Continui a dire cose senza senso. I debiti la Roma li aveva prima di Pallotta e li ha tutt' ora. Anche i muri sapevano che voleva entrare nella Roma solo e soltanto per lo stadio. Mi stupisce che tu non lo sappia...

Inizio a pensare che lo fai apposta a sparare a *****:ghign:, è venuto dagli USA per vedere sorgere il grande stadio della Roma, ormai siamo a Zelig e si scava sempre più :ghign:non te lo dico perchè un AMERICANO è venuto a Roma, se no mi tocca rincominciare la filippica e mi sono rotto i collioni di parlare con provocatori

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Elliot con gli USA non c'entra nulla, continua a ribaltare frittate e mentire, ormai il naso ti esce dallo schermo, certo che vedere utenti voler per forza rasentare il ridicolo è veramente patetico, prima o poi ci affogherai nelle tue menzogne.

krull

New member
Reaction score
28
Elliot con gli USA non c'entra nulla, continua ribaltare frittate e mentire, ormai il naso ti esce dallo schermo, certo che vedere utenti voler per forza rasentare il ridicolo è veramente patetico, prima o poi ci affogherai nelle tue menzogne.

Infatti Elliot è del Burkina Faso. Sei illeggibile
Pallotta è da quando è arrivato che minaccia di andarsene se non gli fanno fare o stadio. Sei tremendamente disinformato per essere uno che lavora nella finanza. Io non provoco, rispondo a deliri onirici degni di Isaac Asimov

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
La cosa che bisogna chiedersi riguardo a Elliot è : " Li ha sfruttato questo prestito perchè per motivi di natura politica non poteva contare sull'apporto di alcuni investitori o su i suoi stessi fondi in tempo per il closing ma potrà utilizzarli in futuro o nessuno aveva una lira e hanno fatto un passo più lungo della gamba ? " Ora difficile dirlo visto le poche informazioni che abbiamo. Elliot ha dato un prestito e già penso che sarebbe contento degli interessi visto che sono abbastanza alti. Poi se dovesse entrare in possesso del Milan potrebbe secondo me rivenderlo facilmente visto che è una società sana e rivalutata a livello di organico. Immagino avrà anche richieste molto inferiori a Berlusconi. Quindi non mi preoccuperei troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto