Il menagramo Conte:"Ce la faremo".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
Oggi paradossalmente sarebbe augurabile la caduta immediata del Governo e l'istituzione di un governo tecnico.
ps

Uomo avvisato, mezzo salvato, se muore qualche mio parente, rompo il patto sociale ed insieme a tanti altri, vi verremo a prendere ad uno ad uno, nessuno escluso.

Chi pensi andrebbe al governo se dovessero metterne uno "tecnico"? Abbiamo un sistema in mano alle mafie, completamente marcio

Reaction score
925
Chi pensi andrebbe al governo se dovessero metterne uno "tecnico"? Abbiamo un sistema in mano alle mafie, completamente marcio

Siamo in guerra -e non si può escludere che si tratti di un attacco effettuato con armi biologiche- quindi un militare.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
Siamo in guerra -e non si può escludere che si tratti di un attacco effettuato con armi biologiche- quindi un militare.

A chi ci governa non frega nulla di noi, guardano solo ai loro interessi. Almeno questa è l'idea che mi son fatto, per il futuro non ho speranze, so già che chi per il virus o chi per la crisi che ne deriverà moriremo in tanti, me compreso

Reaction score
925
A chi ci governa non frega nulla di noi, guardano solo ai loro interessi. Almeno questa è l'idea che mi son fatto, per il futuro non ho speranze, so già che chi per il virus o chi per la crisi che ne deriverà moriremo in tanti, me compreso

Non essere pessimista, hai ragione sul governo -è diventato solo un lavoro per fare soldi- per questo quando sarà finita bisognerà far sentire la nostra voce.

E pensa seriamente che se hai mezzi di trasporto per prodotti deperibili, se puoi confezionare cibo e consegnarlo, oggi potesti servire alla collettività come non mai.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
Il menagramo Conte (puntate precedenti:"E' tutto sotto controllo" ; "Non c'è nessuna emergenza" ; "L'Italia è un posto sicuro" ; "L'Italia non diventerà un lazzaretto") dopo aver firmato il decreto-disastro (QUI http://www.milanworld.net/disastro-italia-tutti-fuga-dalla-lombardia-vt87064-new-post.html ) rilancia:"Mi assumo la responsabilità politica di questo momento, ce la faremo. Non è un divieto assoluto ma una ridotta mobilità. Non si ferma tutto ma entrare nella logica che ci sono delle regole da rispettare. Lo dico a tutti: i nostri figli devono capire che non è occasione di contatto, ma leggere e seguire la didattica a distanza". Considerati i precedenti, toccarsi i gioielli è quantomeno doveroso.

Mai avrei pensato di scrivere che rimpiango i D'Alema ed i Berlusconi in questo momento storico.

Non chiude tutto, solo quelli in difficoltà, a sto punto me ne esco e vado al ristorante e a farmi tutti gli aperitivi possibile, tanto sono già rovinato in modo irreversibile, una volta finiti i soldi dovrò solo pensare al metodo. Intanto mi godo al meglio sti giorni

Stiamo calmi, anche io ho pensato certe cose dopo la bozza del decreto di ieri degli amici del #abbracciauncinese, ma non serve a nulla.
Noi under 50 in questo momento abbiamo l'obbligo morale di calmare le persone più anziane e prendere a sberle i coetanei facinorosi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
Non essere pessimista, hai ragione sul governo -è diventato solo un lavoro per fare soldi- per questo quando sarà finita bisognerà far sentire la nostra voce.

E pensa seriamente che se hai mezzi di trasporto per prodotti deperibili, se puoi confezionare cibo e consegnarlo, oggi potesti servire alla collettività come non mai
.

Potresti aver ragione, non ci avevo affatto pensato

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
Mai avrei pensato di scrivere che rimpiango i D'Alema ed i Berlusconi in questo momento storico.

Stiamo calmi, anche io ho pensato certe cose dopo la bozza del decreto di ieri degli amici del #abbracciauncinese, ma non serve a nulla.
Noi under 50 in questo momento abbiamo l'obbligo morale di calmare le persone più anziane e prendere a sberle i coetanei facinorosi.

Hai presente quel momento in cui ti guardi attorno senza vedere soluzione? al momento sono così, in stato confusionale e totalmente sconfortato. Ciò non toglie che hai ragione da vendere ammiro la tua lucidità, dico davvero

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,960

Ma dove calmi. Si può essere over 50 ed essere più aperti di un ventenne. Il problema è l'ottusità ideologica. Ho discusso a casa con il classico affiliato di partito a cui va bene qualcosa cosa fanno.

Se gli sparassero in testa gli andrebbe ancora bene, e giusticano manco con l'evidenza. Appena ho parlato di legge marziale è esploso citando fascismo e strage delle fosse Ardeatine. Sembrava un invasato.

Mi è toccato alzare la voce più di lui ed impormi spiegando bene per almeno 10 volte cosa è. Solo dopo mezzora si è calmato e mi ha detto di aver capito, ma non credo si sia convinto completamente.

Con questa gente non vai da nessuna parte, perché i delinquenti la faranno sempre franca, non potendoti imporre con la forza.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
Ma dove calmi. Si può essere over 50 ed essere più aperti di un ventenne. Il problema è l'ottusità ideologica. Ho discusso a casa con il classico affiliato di partito a cui va bene qualcosa cosa fanno.

Se gli sparassero in testa gli andrebbe ancora bene, e giusticano manco con l'evidenza. Appena ho parlato di legge marziale è esploso citando fascismo e strage delle fosse Ardeatine. Sembrava un invasato.

Mi è toccato alzare la voce più di lui ed impormi spiegando bene per almeno 10 volte cosa è. Solo dopo mezzora si è calmato e mi ha detto di aver capito, ma non credo si sia convinto completamente.

Con questa gente non vai da nessuna parte, perché i delinquenti la faranno sempre franca, non potendoti imporre con la forza.

Premesso che attualmente non ho il pieno controllo dei nervi, parente o meno penso che sarei arrivato alle mani, sbagliando ovviamente ma sarei esploso peggio di lui

Alto