Il Marsiglia esonera Gattuso.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,076
ogni volta che sento gattuso (allenatore) mi viene sempre e solo da mettere questo: :facepalm:
Ricordiamo che qui c'è stata gente che per un bel po' di tempo l'ha messo a paragone con Spalletti (già questo faceva rizzare i capelli) e ha addirittura detto che Rino era meglio. Quando sono di malumore ci penso per farmi due risate :asd:

Come milanisti però questa notizia non è bella per noi, il marsiglia è fra le competitor più quotate come rosa in EL e ora avrà un allenatore.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Gattuso ha fatto comunque più soldi così che facendo l'opinionista di turno o persino quelli da ex giocatore, vista la rivalutazione degli stipendi

Reaction score
614
Come riportato da Fabrizio Romano, il Marsiglia ha esonerato Gennaro Gattuso. Il club francese è ora alla ricerca di un nuovo allenatore.
Il peggior allenatore che ricordo sulla nostra panchina, per me peggio di Giampaolo perché almeno quello strazio è durato poco. Non mi sorprende che collezioni esoneri ovunque… Caro Rino ti ho amato tanto da giocatore quanto ti ho odiato da Allenatore.

Alto