Ma è sicuro che queste votazioni online non vengano manipolate? Perchè mi sembra strano che ci sia stato un plebiscito per l'alleanza con l'Ukip.
Oppure, come credo, hanno seguito tutti il volere del LIDER MAXIMO senza sapere nemmeno chi e cosa siano l'Ukip e Farage.
non c'è bisogno di manipolare basta vedere come è stata condotta la votazione , prima della votazione hanno messo un mucchio di messaggi pro farange e un mucchio di messaggi contro i verdi poi la scelta nella votazione prevedeva solo tre opzioni e non tutte le opzioni possibili poi non dimentichiamo che grillo e i grillini piu in vista come di maio e diba si nono espressi afavore dell'alleaanza con farange quindi la scelta finale è stata indirizzata , é come se la mamma chiedesse a pierino : "vuoi le patatine fritte o l'insalata?" e pierino : "patatine fritte" , mamma:"peccato , ho controllato in frigo e non ci sono , devi mangiare l'insalata"

hanno dato l'impressione di poter scegliere ma in realtà la decisione è stata presa dall'alto alla faccia dell'uno vale uno e della democrazia dal basso