Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Liverpool ripiomba su Balotelli e il Milan ci pensa
E così, dopo aver regalato contratti ad Alex, Menez, Honda e Essien, ci liberiamo dell'unico giocatore che fa sì che a livello internazionale si parli ancora di Milan.
E così, dopo aver regalato contratti ad Alex, Menez, Honda e Essien, ci liberiamo dell'unico giocatore che fa sì che a livello internazionale si parli ancora di Milan.
Non un gran parlare però se bisogna essere sinceri...Balotelli a livello caratteriale non è mai stato da Milan e mai lo sarà. Se vogliamo tornare alla mentalità che ci ha portato a vincere così tanto, servono calciatori e uomini, non figurine che stanno attaccate ai social 24 ore su 24
La cessione di Balotelli sarà l'inizio della nostra rinascita, fidatevi.
E comunque per me è una trattativa che va avanti almeno da prima del Mondiale.
Io credo che useremo i soldi per rifondare il centrocampo e non l'attacco, e mi va bene perché se crei una squadra che gioca a calcio, padrona del gioco come vogliono loro, allora anche una punta mediocre può fare dozzine di goal.
Poi una volta che hai creato una buona squadra dalle fondamenta, appena capita l'occasione di penderti una prima punta di livello assoluto in un'attimo si può tornare in alto.