Il Lanciano esisterà?

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,279
Ci vedevo da quarto posto e non cambio idea.

L'Inter si indebolirà sicuramente ma purtroppo non tanto quanto crediamo (conti alla mano)
Il Napoli è un'incongnita: se vanno via Mertens Insigne e uno tra Osimhen e Koulibaly potremmo liberarci anche di loro.
La Juve credo farà acquisti tali da scavare un solco con la concorrenza purtroppo, bisogna vedere se Allegri riesce a rovinare tutto.

Roma e Lazio non sembrano pericolose, l'Atalanta è palesemente a fine ciclo e alla Fiorentina per essere pericolosa servono anni di investimenti.

Io personalmente ad oggi farei la firma per i 5: DC, CC, ED, ATT e TS di riserva. Mi accontento di questi 5 e un paio di moncadate a la Kalulu di contorno.
Se tutto va come deve andare e Inter e Napoli magari si indeboliscono piu del previsto, siamo la seconda forza.
tu continuerai a dire le stese cose anche dovessimo vincere 8 scudetti di fila :muhahah:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
tu continuerai a dire le stese cose anche dovessimo vincere 8 scudetti di fila :muhahah:
Se l'organico rimane questo chiaro.
Io personalmente non mi faccio "ingannare" dallo scudo: siamo ancora deficitari, sarebbe peccato mortale credere di avere una rosa da scudetto (il che non significa che sia impossibile vincerlo, come abbiamo miracolosamente dimostrato. Ma appunto i miracoli non accadono spesso...)
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,279
Se l'organico rimane questo chiaro.
Io personalmente non mi faccio "ingannare" dallo scudo: siamo ancora deficitari, sarebbe peccato mortale credere di avere una rosa da scudetto (il che non significa che sia impossibile vincerlo, come abbiamo miracolosamente dimostrato. Ma appunto i miracoli non accadono spesso...)
scusami ma non sono per niente d'accordo. i ragazzi ti hanno dimostrato che sono stati i piu forti quest anno. altro che scudetto miracoloso. ti ricordo che a noi ci hanno sottratto 7 punti puliti,l'inter ha avuto regali nel momento in cui era in crisi,altrimenti faceva quarta dietro al napoli. è fattuale sta cosa,non è che sto parlando da tifoso. noi mille avversità,loro sempre in formazione tipo. mai un espulsine,mai una doppia ammonzione. abbiamo vinto strameritatamente,e chi parla di miracolo non ha ben chiaro cosa sia il gioco del calcio
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Lanciano-Milan come amichevole estiva, distorsione spazio-temporale-bachecale assicurata. :alien:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
scusami ma non sono per niente d'accordo. i ragazzi ti hanno dimostrato che sono stati i piu forti quest anno. altro che scudetto miracoloso. ti ricordo che a noi ci hanno sottratto 7 punti puliti,l'inter ha avuto regali nel momento in cui era in crisi,altrimenti faceva quarta dietro al napoli. è fattuale sta cosa,non è che sto parlando da tifoso. noi mille avversità,loro sempre in formazione tipo. mai un espulsine,mai una doppia ammonzione. abbiamo vinto strameritatamente,e chi parla di miracolo non ha ben chiaro cosa sia il gioco del calcio
Ma che lo scudetto sia meritato è assodato, per carità, ci hanno pure tolto punti sacrosanti grazia agli arbitri.
Il mio discorso è diverso: al momento in rosa mancano pezzi.

- Sostituto di Romagnoli (Botman?)
- Sostituto di Ballo Tourè (Parisi? Cambiaso?)
- Sostituto di Kessiè (Sanches?)
- Sostituto di Bakayoko (Pobega)
- Sostituto di Messias che possa fare il titolare (Berardi? Deulofeu?)
- Sostituto dell'ex giocatore Ibra (Origi?)
- Sostituto di Calhanoglu in attesa da un anno (Adli?)
- Eventuale sostituto di Florenzi se non viene riscattato (Bellanova?)
- Varie ed eventuali (tipo un secondo portiere italiano per le liste al posto di Tata)

Capisci che se non facciamo almeno 5/7 acquisti l'anno prossimo abbiamo ENORMI problemi, da aggiungere a quelli visti in attacco quest'anno?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Al netto di come andrà il calciomercato che sposterà ovviamente gli aghi della bilancia, la domanda è: secondo voi, partiremo tra i favoriti per il prossimo campionato o saremo sempre snobbati, anche da campioni in carica, come è giusto che sia per il Lanciano? :D

EDIT: Come dichiarato da Theo prima ed Ibra poi, il fatto di essere stati sottovalutati è stata la carica in più per i ragazzi per centrare l'obiettivo. Quindi essere sottovalutati non è che sia un problema, per quanto mi riguarda.
I giornalisti sono o incompetenti o in malafede, se sei sfortunato becchi quello incompetente in malafede.

Io su questa storia del Lanciano ci sbatto la testa da un anno e credevo allo scudetto già lo scorso anno laddove molti ,anche qua dentro ,non ci vedevano nemmeno quarti.

Oggi i ragazzi sono campioni d'italia ma sono gli stessi di tre giorni fa..
Cosa accadrà nel prossimo anno è facile da prevedere: molti continueranno a combatterci e rinnegarci ( i nemici) , altri saliranno sul carro ( gli stolti che guardano solo i nomi) , altri diranno siamo un fuoco di paglia.

E noi cosa saremo?
Avremo forse meno fame e meno voglia di stupire ma avremo la consapevolezza nei nostri mezzi che solo la vittoria può regalare.


La mia provocazione sul Lanciano è nata quasi per gioco per deridere stolti e disonesti .
Nello sport c'è chi vince, chi non vince e chi è un fuoco di paglia.
Ormai noi abbiamo vinto e nessuno può dire il contrario, la prossima sfida è quella più difficile: continuare a vincere per non essere fuoco di paglia e difendere il titolo da chi avrà tanta fame.
Magari la stessa fame che abbiamo avuto noi quest'anno.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Per me non saremo tra i favoriti,credo nella testa dei giocatori scatterà un'attenzione particolare verso la Champions che potrebbe portare a trascurare il campionato,a questo deve essere la società porre rimedio,con un buon mercato che allunghi la rosa e la completi,in modo da avere gente sempre pronta e sul pezzo,poi gli addetti ai lavori non vedono l'ora che arrivi certa gente a torino per fare i titoloni.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
scusami ma non sono per niente d'accordo. i ragazzi ti hanno dimostrato che sono stati i piu forti quest anno. altro che scudetto miracoloso. ti ricordo che a noi ci hanno sottratto 7 punti puliti,l'inter ha avuto regali nel momento in cui era in crisi,altrimenti faceva quarta dietro al napoli. è fattuale sta cosa,non è che sto parlando da tifoso. noi mille avversità,loro sempre in formazione tipo. mai un espulsine,mai una doppia ammonzione. abbiamo vinto strameritatamente,e chi parla di miracolo non ha ben chiaro cosa sia il gioco del calcio
Se girava un poco meglio il Milan faceva 100 punti con queste premesse... Stai parlando da tifoso al cubo eh
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,279
Se girava un poco meglio il Milan faceva 100 punti con queste premesse... Stai parlando da tifoso al cubo eh
io guardo alle partite che avremmo vinto in scioltezza e non ci hanno permesso di vincere: spezia,udinese. erano 92 punti. l'inter dovrebbe averne almeno sette in meno. sarebbe stato un campionato stravinto. la differenza dei due punti non è data dal presunto equilibrio,ma da una classe arbitrale che fatto di tutto per farci perdere. se poi non è vero,alzo le mani
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
io guardo alle partite che avremmo vinto in scioltezza e non ci hanno permesso di vincere: spezia,udinese. erano 92 punti. l'inter dovrebbe averne almeno sette in meno. sarebbe stato un campionato stravinto. la differenza dei due punti non è data dal presunto equilibrio,ma da una classe arbitrale che fatto di tutto per farci perdere. se poi non è vero,alzo le mani
Non bastano nemmeno quasi 200 punti in 2 campionati e 12 partite dal post lockdown ad oggi.

Altro giro altro esame.
Prossimo anno ci iscriviamo a ingegneria.
 
Alto
head>