Il Guanghzou vuole Kalinic. No del giocatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,576
Come riportato da calciomercato.com, Fabio Cannavaro non molla Nikola Kalinic. Il tecnico del Guangzhou sta insistendo per portare il croato in Cina. L'attaccante, però, non è intenzionato a lasciare il Milan a metà stagione. Il suo obiettivo è tornare ad essere protagonista col Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,576
Non ce lo leveremo MAI dalle balls.

Si sapeva ampiamente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
è coerente...anche l'anno scorso a quest'epoca declinò...mi pare
credo che o non gli offrono sto irrinunciabile ingaggio oppure che andare lì è come chiudere la carriera in anticipo e lui probabilmente non se la sente ancora di chiuderla....

speriamo possa fare una seconda parte di stagione diversa.... e che possa trarre vantaggio da una squadra che possa giocare meglio anche per lui.....perchè diciamocelo non mi pare il tipo di giocatore che scarta due difensori e la mette all'incrocio no ? ma quando è stato preso immagino che lo si sapesse....

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da calciomercato.com, Fabio Cannavaro non molla Nikola Kalinic. Il tecnico del Guangzhou sta insistendo per portare il croato in Cina. L'attaccante, però, non è intenzionato a lasciare il Milan a metà stagione. Il suo obiettivo è tornare ad essere protagonista col Milan.

Dopo il mondiale è fattibile

Alto