Il tuo nome utente si adatta bene a descrivere Berlusconi e le tue posizione politiche, non si può certo dire che sia un caso
Tra l'altro controbattere il piano economico del pdl è semplicissimo, anche perchè quello del M5S è abbastanza simile, se appunto non foste dei morti che parlano l'intesa sarebbe più facile che con il PD.
Il problema che tutto quello che prevede il PDL cioè detassazione, alleggerimento dello statalismo, incentivazione alla impresa, privatizzazioni e diminuzione della spesa pubblica in 10 anni non è mai stato applicato, in più si è appesantita la pubblica amministrazione persino al nord con l'infiltrazione mafiosa e speculativa sinche anche l'attuale europa di stampo Liberista finanziario ha detto basta è troppo! se pigliate tutto voi cosa rimane alle banche da rubare?
e adesso per miracolo voi vi ravvedereste e salvereste il paese?
Anche un asino vedrebbe che Burlesque non ha più nemmeno velleità di governo vuole solo l'immunità in cambio della governabilità, sbaglio o ha apppena dichiarato piuttosto esplicitamente che è disposto a dare la fiducia al demone comunista Bersani in cambio di un presidente della repubblica che gli garantisca la grazia?
morto che parla

come la materia celebrale dei suoi sostenitori.
NB ribadisco che io sono un liberale ed è noi che il nano e il pdl insultano spacciandosi per tali