Il Godometro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Anni fa nella stagione del triplete, gli interisti sul forum della gazzetta dello sport avevano creato questa cosa per definire lo stato di godimento del tifoso.
e alla fine gli aveva portato molto bene.

è uno spazio per sfogare godimento e lo vorrei riproporre

a voi!

Massima goduria da martedì a giovedì ....

gli infortuni di Bonucci e Chiellini mi stanno facendo godere altrettanto.

Black

Bannato
Reaction score
58
settimana fantastica! speriamo che continui anche domenica

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ma davvero ci siamo ridotti a godere per la Coppa Italia? Sic transit gloria mundi.

La coppa italia non è più la coppa del Nonno. se ci fai caso quest'anno ai quarti le prime 8 dell'anno scorso. Garantisce un posto in EL e la finale di Supercoppa, che comunque è un trofeo e ti dà dei bei dindi.

Ma noi siamo il MILAN , capisco.....

Djici

Senior Member
Reaction score
7,612
Ma davvero ci siamo ridotti a godere per la Coppa Italia? Sic transit gloria mundi.

Io ero arrabbiato a morte quando si snobbava la coppa Italia e mettevamo TUTTE le riserve insieme...
Avevamo 13 giocatori fenomenali e invece di schierarne 8 ne mettevamo zero.
Un trofeo lo giochi per vincere.

Reaction score
8,385
La coppa italia non è più la coppa del Nonno. se ci fai caso quest'anno ai quarti le prime 8 dell'anno scorso. Garantisce un posto in EL e la finale di Supercoppa, che comunque è un trofeo e ti dà dei bei dindi.

Ma noi siamo il MILAN , capisco.....
Ma un conto è "mi fa piacere vincere la coppa Italia"(personalmente, non me ne frega niente), altro discorso è addirittura godere. E' quello che mi fa sorridere. Se poi addirittura si gode per l'eliminazione di altre squadre, vuol dire che come tifo ci siamo allineati ai risultati mediocri della squadra e ci siamo interistizzati.

PS: in EL io preferisco arrivarci attraverso il campionato. Se arrivi ottavo in campionato ma vinci la Coppa Italia, vai in EL ma la squadra sempre scarsa è.

Davidoff

Member
Reaction score
1,914
Ma un conto è "mi fa piacere vincere la coppa Italia"(personalmente, non me ne frega niente), altro discorso è addirittura godere. E' quello che mi fa sorridere. Se poi addirittura si gode per l'eliminazione di altre squadre, vuol dire che come tifo ci siamo allineati ai risultati mediocri della squadra e ci siamo interistizzati.

PS: in EL io preferisco arrivarci attraverso il campionato. Se arrivi ottavo in campionato ma vinci la Coppa Italia, vai in EL ma la squadra sempre scarsa è.

La Coppa Italia è l'unico trofeo che possiamo realisticamente sperare di vincere in questo momento e nel futuro prossimo, a me farebbe piacere mettere qualcosa in bacheca dopo anni di nulla cosmico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>