Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come hanno commentato "da Hans Zimmer a musica rap a caso presa da Spotify".
Questo trailer mi ha ricordato in che crisi profonda versa il cinema, quello USA in particolare.
È un filmetto action e lo si vede in ogni secondo del trailer. Lotta contro il rinoceronte schifosamente tamarra. In generale non mi impressiono certo per le scenografie e la cgi.
Hanno avuto poi la solita indecenza di mostrare il 90% della storia del film. La storia è debole e palesa l'inutilità del sequel.
Canzone del fascistone black Kanye West piuttosto datata. Strana scelta, per questo hanno oscurato la notizia per il sequel del Diavolo Veste Prada hahahahah..
Trash i commenti basati solo sulla canzone di sottofondo .
Per il resto operazione discutibile. Meglio farne un reboot o un film dal nome diverso, ma quel "Il Gladiatore DUE" penalizzerà il lungometraggio di brutto anche se fosse un buon prodotto (e dalle immagini penso che lo sarà).