Il giocatore più antisportivo

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ragazzi, ormai il calcio è pieno di giocatori antisportivi: da chi simula vergognosamente a chi provoca, a chi cerca di condizionare gli arbitri a chi rilascia dichiarazioni faziose.
Chi secondo voi è il giocatore più antisportivo?

Il mio nome: Chiellini

ma della storia o in attività?

il più pezzo di m... è stato Materazzi, inarrivabile. Per il resto in classifica metto solo gobbi, Montero, Nedved, Chiellini, Bonucci
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Buffon uno dei più antisportivi senza dubbio, il gol di Muntari grida ancora vendetta, però Nedved li batte tutti. Vi ricordate la scenata con Moreno alla PARTITA DEL CUORE? Assurdo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi vien da ridere perché al di là di ogni ragionevole dubbio nel gruppo ci sta sempre mezza rosa della juve.. ahahah

Questo mi ricorda quanto è vero che comunque ogni società ha una sua identità e quanto è vero che chi tifa una squadra lo fa riconoscendosi in quei valori. Mi terrorizza l'Italia piena di juventini dei giorni nostri, denota un bassissimo livello etico e morale.

Scusate la generalizzazione, ma quando ci vuole...

Dimenticavo... bonucci, perché ho ancora in mente l'ultima sceneggiata, ma credo ci sia di peggio...

quanto hai ragione...

ricordiamoci anche montero. record di espulsioni in A nonostante il pigiama.

nedved, rapporto (cattiveria di falli / simulazioni) tendente ad infinito

tacchinardi........iuliano, padovano, torricelli, buffon, vieira, lichts, brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......

davids!!!
 

Bmw

Junior Member
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
42
Reaction score
2
Buffon uno dei più antisportivi senza dubbio, il gol di Muntari grida ancora vendetta, però Nedved li batte tutti. Vi ricordate la scenata con Moreno alla PARTITA DEL CUORE? Assurdo.

La vidi su youtube ahhaa che cogl... si fece fare tunnel da un dilettante e poi entrataccia


Lo stile juve insomma
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
vogliamo parlare di Poulsen?

Chiedere a Rino.
Poulsen era un'autentica m.. ed infatti lo prese la Juve.


ap72186450612232019_big.jpg
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Chiedere a Rino.
Poulsen era un'autentica m.. ed infatti lo prese la Juve.


ap72186450612232019_big.jpg

Mamma mia chi mi ero scordato.... ahahahahh
No vabbé qui siamo su livelli pessimi pessimi pessimi, non parliamo di antisportività e basta, questo era pure tamarro, spocchioso e qualsiasi altro aggettivo denigratorio vi possa venire in mente... All'epoca stonava un sacco, perché erano ancora pochi i giocatori fuori dalle righe come lui. Sputiamoci sopra va...ahah
 
Alto
head>