Il Genoa vuole Biglia, ma lui vuole giocarsi il posto. Il punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ci ritroviamo su un argomento più serio: sì ma con il senno di poi, all'epoca quasi tutti (me compreso) erano felici

Vero.

Io conosco personalmente ......... * è un amico, era uno degli scout del Milan.

Ricordo che all’epoca ci fu una discussione tra me e lui proprio perché lui vedeva l’incompetenza e l’approssimazione del mercato che stava facendo, in particolare vedeva che con quegli acquisti la squadra non sarebbe stata adatta a nessun modulo.

Io lo mandai anche a quel paese perché mi dava fastidio che rovinasse la mia esaltazione, ma poi ci ha beccato su tutto, aveva perfettamente ragione. E si che avrei dovuto saperlo che in genere è uno che sa ciò che dice, ma ero troppo felice in quel periodo.

Il girone d’andata della stagione 2017/2018 fu assolutamente traumatico.

Edit: * avevo messo il nome ma meglio evitare, non si sa mai.

Reaction score
10,455
Calciomercato conferma la notizia di ieri dell'interesse da parte del Genoa per Biglia. Ci sono però degli ostacoli, il Milan non vuole regalare il giocatore e chiede almeno 4-5 mln di euro. Il Genoa ha un tetto salariale di 2 mln, l'argentino al Milan guadagna 3.5 mln di euro. Oltre a ciò il centrocampista preferisce rimanere al Milan e giocarsi le sue possibilità con Giamapaolo.

L'ex Lazio ha il contratto in scadenza nel 2020 Maldini non sembra intenzionato a rinnovare visto anche l'età troppo alta.

il Genoa lo vorrebbe gratis mica pagano 7 milioni + 7 di ingaggio per Biglia. Guardiamo in faccia alla realtà, Biglia è incedibile se non in Cina

Reaction score
3,728
Non da fastidio ed è serio, inoltre ha esperienza e non crea problemi, quindi non è il montolivo di turno. Il problema è l'ingaggio perché per me può diventare un'ottima riserva. Quando è stato chiamato in causa ha fatto anche delle buone partite, il problema è che si infortuna spesso e quando ritorna ci mette molto a prendere una forma decente. Se centellinato ci può dare una grossa mano (fisico permettendo), visto che comunque dovrebbe partire dietro a bennacer.

Complessivamente ha deluso le aspettative perché per quello che è stato pagato ci si aspettava di più, ma per me rimane un buon centrocampista.

Reaction score
3,829
Mortovivo II.

Sarò controcorrente ma a me anche Montolivo non dispiaceva. Non mi sembrava cosi osceno come tutti lo descrivevano.
Sicuramente non era il massimo, era quello che avevamo e vabbè, non era Modric e lo sappiamo tutti, ma neanche la fonte di tutti i mali (e infatti si è visto)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sarò controcorrente ma a me anche Montolivo non dispiaceva. Non mi sembrava cosi osceno come tutti lo descrivevano.
Sicuramente non era il massimo, era quello che avevamo e vabbè, non era Modric e lo sappiamo tutti, ma neanche la fonte di tutti i mali (e infatti si è visto)

Montolivo non è il simbolo di tutti i mali, ma per me e molti altri è stato il simbolo dell’A.C Giannino che dal Luglio 2012 al Luglio 2018 (essendo l’interregno cinese nient’altro che una farsa, come ormai hanno capito anche i muri) ha eclissato l’AC Milan 1899.

Di giocatori più forti di lui, senza scomodare i grandi nomi internazionali ma rimanendo nel perimetro italiano, ce n’erano a bizzeffe, godeva di una fama di talento del tutto immeritata, secondo me. E l’ha dimostrato.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Calciomercato conferma la notizia di ieri dell'interesse da parte del Genoa per Biglia. Ci sono però degli ostacoli, il Milan non vuole regalare il giocatore e chiede almeno 4-5 mln di euro. Il Genoa ha un tetto salariale di 2 mln, l'argentino al Milan guadagna 3.5 mln di euro. Oltre a ciò il centrocampista preferisce rimanere al Milan e giocarsi le sue possibilità con Giamapaolo.

L'ex Lazio ha il contratto in scadenza nel 2020 Maldini non sembra intenzionato a rinnovare visto anche l'età troppo alta.

Gazzosa lo vuol vendere solo per l'ingaggio alto, non gli interessano le questioni tecniche. Se rimane parte titolare, giustamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto