Il futuro di Conte. Il borsino.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
non credo che vada alla roma o torni dai gobbi.
potrebbe andare all'inter ma l'attuale tecnico in panca ha un bel contratto sul groppone.....non lo so
non vedo altro che milan....per andonio in italia. e mi sembra anche la soluzione più logica delle 4......boh.....poi non mi pare che fin'ora eliot sia andata al risparmio....quindi credo che possa benissimo ingaggiare andonio.....ovviamente tutto questo in barba al ffp.....come mi pare stia facendo a fatti e non a parole....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
non credo che vada alla roma o torni dai gobbi.
potrebbe andare all'inter ma l'attuale tecnico in panca ha un bel contratto sul groppone.....non lo so
non vedo altro che milan....per andonio in italia. e mi sembra anche la soluzione più logica delle 4......boh.....poi non mi pare che fin'ora eliot sia andata al risparmio....quindi credo che possa benissimo ingaggiare andonio.....ovviamente tutto questo in barba al ffp.....come mi pare stia facendo a fatti e non a parole....
Preghiamo che sia così! o Conte o mediocrita per i prossimi anni
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sportmediaset riporta il borsino relativo al futuro di Antonio Conte. Ecco le percentuali

Inter 45%

Roma 35%

Milan 15%

Juventus 5%

Inter e Juve...allora Conte con la Juve ruppe di brutto...ma con chi? se era con marmotta il problema dubito lo vedremo all'inter..se il problema era con il resto della Juve di certo non torna in bianconero
 

Similar threads

Alto
head>