Il futuro (da incubo) a distanza post Covid-19.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
[MENTION=246]Solo[/MENTION] basta con con gli screen. Uno ogni tanto va bene. Ma non esageriamo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,593
Purtroppo la gente ci penserà bene prima di mettere piede in Bar, Locali e affini, puoi fare tutte le leggi che vuoi.. ma il punto secondo me è questo.

E appena riapre il pub vicino casa ci andrò di corsa, 1 perché sono amici che ho voglia di vedere, 2 perché se rispetto le regole pretendo di non essere giudicato.

Ps sull'essere giudicato non mi riferisco a te in particolare, ho citato te perché hai buttato le basi per il discorso ma parlo in generale ;)

Reaction score
12,818
E appena riapre il pub vicino casa ci andrò di corsa, 1 perché sono amici che ho voglia di vedere, 2 perché se rispetto le regole pretendo di non essere giudicato.

Ps sull'essere giudicato non mi riferisco a te in particolare, ho citato te perché hai buttato le basi per il discorso ma parlo in generale ;)

No no, assolutamente.

Non volevo certo dire che chi va sbaglia, anzi. Io parlo proprio della paura che avrà la gente.

Mou

New member
Reaction score
17

Anche io andrei di corsi in qualsiasi posto aperto al pubblico, e così tantissimi under30/40 che conosco. Non mi pare ci sia tutto questo terrore, anzi, per tenere la gente dentro casa hanno dovuto mettere in atto misure dittatoriali...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,593
Anche io andrei di corsi in qualsiasi posto aperto al pubblico, e così tantissimi under30/40 che conosco. Non mi pare ci sia tutto questo terrore, anzi, per tenere la gente dentro casa hanno dovuto mettere in atto misure dittatoriali...

Non è tanto per il locale o la serata in se, è la voglia di rivedere cari e amici, ovviamente adesso mi interessa più di tutto avere di nuovo i contatti con la mia compagna e con i miei. Ma appena riapre il pub ci vado la sera stessa. E con buona pace di tutti, non sono un criminale a pensarla così'

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,593
No no, assolutamente.

Non volevo certo dire che chi va sbaglia, anzi. Io parlo proprio della paura che avrà la gente.

Non so, probabilmente per molti può essere, ma tantissimo hanno una voglia di libertà che è indescrivibile. Importa molto anche dalla zona in cui si vive, sicuramente da te che vivi a Bergamo la gente è molto più spaventata, a ragione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,464

Non è tanto per il locale o la serata in se, è la voglia di rivedere cari e amici, ovviamente adesso mi interessa più di tutto avere di nuovo i contatti con la mia compagna e con i miei. Ma appena riapre il pub ci vado la sera stessa. E con buona pace di tutti, non sono un criminale a pensarla così'

È esattamente il motivo per cui non li riapriranno o lo faranno con regole assurde.. Altro che paura, la gente si fionderebbe di nuovo tutta nei luoghi di affollamento e diventerebbe ingestibile.. Credo davvero che finché non avremo un vaccino o una cura avremo regole ferree

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,401
È esattamente il motivo per cui non li riapriranno o lo faranno con regole assurde.. Altro che paura, la gente si fionderebbe di nuovo tutta nei luoghi di affollamento e diventerebbe ingestibile.. Credo davvero che finché non avremo un vaccino o una cura avremo regole ferree

La maggior parte si illude di poter tornare alla vita normale a maggio o al più tardi a giugno.

Ma non sanno che sarà una storia che durerà anni, tra alti e bassi. A meno che non accadano miracoli.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,593

E qual'è il problema? Non posso essere libero di andarmene al pub quando il locale potrà riaprire? Se ci saranno delle regole da tenere le terrò, come le ho tenute finora, non capisco perchè bisogna per forza di cose giudicare il voler tornare alla vita normale.
[MENTION=1]Admin[/MENTION] purtroppo è vero ciò che dici, non ne usciremo mai più, ma non tanto per il virus, piuttosto perchè fa comodo a tutti averci senza scambi di idee e controllabili. Non sto negando l'esistenza del virus o la sua pericolosità eh ci mancherebbe, ma un vaccino non ci sarà mai, se non "stagionale", figurati se sti maledetti non ne approfittano per impedirci di vivere, socializzare, VOTARE. Tra qualche mese sono convinto che sarà censurato anche il web, come i forum e ogni luogo dove ci si possa scambiare opinioni. SPero di no, ma mi aspetto di tutti da questa situazione

Reaction score
14,192
finalmente qualcuno lo dice chiaramente.

È un mese che nel mio inutile piccolo lo scrivo.

Crisanti è l'unico che ragiona, andrebbe preso e portato subito a Roma. Altro che Ricciardi e gli altri babbei che manco vogliono testare la gente.

A me sti virologi della domenica cominciano veramente a stancarmi, sono dei ca.z.zari nella maggior parte dei casi,parlo di quelli italioti. Tutto quello che ha detto è utopia in un paese da quarto mondo come il nostro.

Alto