Il Frosinone diventa americano.

Reaction score
7,394
E non può essere un caso...
esatto.

Anche se non riesco a capire quale sia il progetto dietro. Ed è strano che nessuno sui media abbia anche solo azzardato qualche ipotesi realistica o complotto immaginario.

nessuno si chiede il perchè la serie A stia diventando terra di investimenti per gli USA. Ad oggi, quelli che già ci sono, non mi pare che abbiano fatto chissà quali affari.

Io a questo punto spero che diventino tutti americani i proprietari e in ottica di profitto loro, riescano quindi a creare un prodotto Serie A bello e redditizio. Sinceramente ormai per il calcio italiano mi fido di più di imprenditori americani, piuttosto che dei vari Lotito & Co.

Certo, se hanno tutti l'intelligenza e la competenza di Cardinale, il calcio italiano è finito per sempre e bisognerà cominciare a guardars in giro in cerca di un nuovo sport nazionale.
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,873
Purtroppo le cose sono girate male 80 anni fa.

Reaction score
25,238
Perfetto fra un po' avranno la maggioranza e potranno gestire il calcio italiano come gli comoda. Grandi a non mettere paletti come in altre nazioni. Invasione silenziosa, che siano maledetti tutti.

Con tutti i proprietari amereggani che ci stanno già in serie a forse riescono ad averla anche subito la maggioranza.
Che schifo

Andris

Senior Member
Reaction score
17,727
normale, è il doppio di quanto hanno versato per la stessa cifra del Monza
giusto uno straniero può dare quei soldi e lasciarti in società

Alto