Il Foglio: Berlusconi - Milan, la voce che circola con insistenza.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Berlusconi quando si è occupato del Milan 1 giorno a settimana ci ha fatto arrivare sul tetto del mondo.

Poi i suoi interessi sono cambiati, vincere è bello rivincere meno se non hai questa grande passione.

E la sua più grande colpa è stata affidarsi a Galliani. Ha provato a cambiarlo prima con Moggi, poi con l'ingresso della figlia. Ma ci sono cose dietro che noi non sappiamo. Non passi dal farlo fuori a fargli un quinquiennale.

Ora c'è chi si occupa di Milan 7 giorni su 7 e ci fa stazionare dove tutti vediamo. E magari fa anche l'esaltato per due golletti con l'Austria Vienna.

Berlusconi voleva vincere con tutti, oggi basta fare il minimo sindacale per andare bene. Hanno addirittura parlato di obiettivo 70-72 punti, meglio non commentare.
[MENTION=391]DMZtheRockBear[/MENTION] rispetta le opinioni degli altri utenti

Ultima modifica di un moderatore:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma perchè ho la brutta sensazione che dietro a questa schifezza ci possa essere il suo zampino di plastica?

P.S. chi si augura anche solo lontanamente di veder tornare il nano si merita altri 50 anni di Montella e di annaspamento a metà classifica.

Reaction score
162
Se Berlusconi provasse a riprendersi il Milan ci sarebbe un sollevamento popolare. Gli insulti che riceve quotidianamente dovrebbero avergli fatto capito quanto male ha fatto ultimamente per rovinare 30 anni di soddisfazione.

cubase55

New member
Reaction score
10
Se Berlusconi provasse a riprendersi il Milan ci sarebbe un sollevamento popolare. Gli insulti che riceve quotidianamente dovrebbero avergli fatto capito quanto male ha fatto ultimamente per rovinare 30 anni di soddisfazione.
Ho idea invece che se si continua così ci sarà un sollevamento popolare. ( i fischi di ieri sono un anticipo)
Se Berlusconi si riprendesse il Milan e lo facesse ritornare ad essere una società seria e vincente, demandando a suoi uomini capaci (e non i Carneadi Fassone e Mirabelli !) la gestione e non più la sgangherata e spreca-denaro di adesso io sarei contento. Non ricordo di avere mai visto un Milan tanto ridicolo e indecente come l'attuale soprattutto dopo una roboante campagna acquisti spendendo quanto si è speso per acquistare pippe come Biglia e Chalanouglu e Kalinic. Salvo Borini per l'impegno e a malapena Bonucci per il nome...
Siamo ridicolizzati su tutti i giornali compresi quelli esteri e qui cosa leggo? . Che tutti ce l'hanno con il Milan per paura che proseguendo in questo modo diventi troppo forte(?) Ma via!! Abbiate il coraggio di dire ciò che tutti pensano: è fallimento totale.
Se arriva B e ridà un tono decoroso a questa squadra sono contento. A tutti quelli che in questa eventualità ( per me più che remota) hanno scritto che non seguirebbero più il Milan o tiferebbero contro auguro buon viaggio...

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ho idea invece che se si continua così ci sarà un sollevamento popolare. ( i fischi di ieri sono un anticipo)
Se Berlusconi si riprendesse il Milan e lo facesse ritornare ad essere una società seria e vincente, demandando a suoi uomini capaci (e non i Carneadi Fassone e Mirabelli !) la gestione e non più la sgangherata e spreca-denaro di adesso io sarei contento. Non ricordo di avere mai visto un Milan tanto ridicolo e indecente come l'attuale soprattutto dopo una roboante campagna acquisti spendendo quanto si è speso per acquistare pippe come Biglia e Chalanouglu e Kalinic. Salvo Borini per l'impegno e a malapena Bonucci per il nome...
Siamo ridicolizzati su tutti i giornali compresi quelli esteri e qui cosa leggo? . Che tutti ce l'hanno con il Milan per paura che proseguendo in questo modo diventi troppo forte(?) Ma via!! Abbiate il coraggio di dire ciò che tutti pensano: è fallimento totale.
Se arriva B e ridà un tono decoroso a questa squadra sono contento. A tutti quelli che in questa eventualità ( per me più che remota) hanno scritto che non seguirebbero più il Milan o tiferebbero contro auguro buon viaggio...

si certo, a 85 anni suonati.. Ma dai, basta! Voltare pagina per dio

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Grazie dell'augurio

Reaction score
383
siamo in campagna elettorale...lo dicevo io che sarebbe circolata sta voce...se trovo il mio post di qualche tempo fa ve lo faccio leggere...

Alto