Il fenomeno Limone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,805
Quest'anno hanno fatto chiaramente un azzardo.
A un certo punto, non avendo una rosa attrezzata per entrambe le competizioni, hanno destinato le energie mentali e fisiche sulla Champions.
Credo siano anche scelte societarie, la finale ti porta bei soldini e la vittoria in Champions ancora di più.
Ma era un azzardo appunto, non una certezza. Ti poteva andare bene o potevi prenderla sportivamente nell'ano.
È successa la seconda. Spiaze per Limone e per i ragassi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,427
Io il grande difetto che ho sempre trovato in Inzaghi è che non sa cambiare modo di giocare della squadra, lui ha uno spartito che funziona benissimo, ma quando capitano certe partite come questa sera non ha ne la rosa (per volere suo) ne la capacità di cambiare sistema.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,037
Riquoto. Ragà questo va in giro con acerbi e ciolanoglu, rendiamoci conto

L'unico davvero buono è lautaro. L'unico in grado di poter essere titolare e giocare ad alti livelli anche in altre squadre. Gli altri li buttano nel cesso dell'umido.

Tanti si chiedono perché nessuno va mai a fare offerte per barella per dire, semplice, perché è un cesso. Altro che l'inter tiene i suoi pilastri.

Semplicemente barella è un giocatorino da 4 soldi

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,279
L'unico davvero buono è lautaro. L'unico in grado di poter essere titolare e giocare ad alti livelli anche in altre squadre. Gli altri li buttano nel cesso dell'umido.

Tanti si chiedono perché nessuno va mai a fare offerte per barella per dire, semplice, perché è un cesso. Altro che l'inter tiene i suoi pilastri.

Semplicemente barella è un giocatorino da 4 soldi
e nonostante questo è fra i migliori che hanno, pensa gli altri

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,037
Il suo errore, con una rosa così scarsa, è stato puntare troppo sulla champions: meglio avere due finali di champions in meno ma due scudetti in più.

Però ci sta che uno voglia sognare qualcosa di grande alla fine. E' anche facile dirlo a posteriori poi. Con un po' di fortuna quella col city potevano portarla a casa alla fine. Ci fosse riuscito sarebbe stata impresa vera.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,109
Però ci sta che uno voglia sognare qualcosa di grande alla fine. E' anche facile dirlo a posteriori poi. Con un po' di fortuna quella col city potevano portarla a casa alla fine. Ci fosse riuscito sarebbe stata impresa vera.

Assolutamente. Hanno tentato l’azzardo e gli è andata male.

Vincere la champions è comunque una roba che vale vari scudetti.

Il mio discorso sul vincere in Italia era relativo al fatto che in Italia, avendo la rosa più attrezzata, potevano raccogliere di più. Però ciò che dici ci sta.

Reaction score
3,787
ha perso lo scudetto per un punto all'ultima giornata e la champions in finale..non avrà alzato titoli ma non si può dire che non abbia fatto un'ottima stagione sennò è finita la logica.. :asd:

voglio dire noi abbiamo vinto un titolo loro zero ma non credo si possa dire che Fonseca/Conceicao hanno fatto una stagione migliore di inzaghi e noi dell'inter :asd:

per me Simone è un ottimo allenatore e un giorno al milan non mi dispiacerebbe vederlo..anche perchè rivincere una champions con un Inzaghi protagonista sarebbe epico (e prima dell'inter ovviamente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto