Il fantascientifico terreno di San Siro

• Ultimi post
  • Ultime notizie

Sindaco

New member
Premesso che la partita del torneo dell'amicizia degli abusivi del naviglio e il Trofeo Berlusconi non li ho guardati, sabato ho avuto la netta sensazione che il rivoluzionario, costosissimo e impareggiabile manto di San Siro fosse a dir poco inguardabile: spelacchiato, sconnesso e gibboso.

Se al 26 di agosto è in questo stato, dopo aver speso una cifra pazzesca, cosa sarà in inverno?
Oppure ho preso un abbaglio io?

.

Jino

Senior Member
Nono ultimato è assolutamente ultimato. Che poi, alla fine non hanno mai detto che con questo sistema diventerà un terreno di gioco bellissimo, bensì che risparmieranno 2-3 rizollature annue.

Dexter

Senior Member
no dai il campo è nettamente migliorato,è stato adoperato lo stesso sistema anche all'allianz e all'emirates...ma tanto i nostri giocatori la palla tra i piedi non sanno tenerla comunque,quindi giocare sulla sabbia sarebbe lo stesso.

Facciosnaooo

New member
L'ho visto per la prima volta dal vivo domenica e a me è sembrato bruttino in alcuni punti. Comunque a fine primo tempo hanno innaffiato, non ricordo lo facessero anche negli scorsi anni.

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks