Il discorso di Berlusconi alla squadra prima della tournè in Cina

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Donnarumma mi sa che è 2 metri già a 16 anni, dà una testa a tutti lol..

Ps: ho controllato e lo danno 1.97, alto quanto Diego ma sicuramente a 2 metri ci arriva senza problemi..

Pamparulez

New member
Reaction score
3
Non se ne puó più delle dicjiarazioni di plastica di questo "uomo" di plastica..

Aron

Senior Member
Reaction score
551
E' convinto che con i soldi spesi fin'ora (erano tanti 5 anni fa) la squadra sia da scudetto. I tempi sono cambiati, 100 mln oggi sono ordinario.

Va detto che con 60 milioni spesi bene si può fare una squadra competitiva, stile Juve 2011-12 o Borussia Dortmund.
Il mercato attuale è stranissimo, ci si è fiondati su giocatori di eccellente raccordo strapagandoli ma non si è ancora comprato nessuno nelle posizioni fondamentali (difensore centrale-centrocampista centrale-seconda punta).
E' come prendere una piscina e una Lamborghini, ma nel frattempo si continua a stare in un monolocale.
Sarebbe meglio prendersi prima la villa e solo dopo la piscina e la Lamborghini, oppure rinunciare a tutti e tre ma acquistare con soddisfazione un villino e un'utilitaria.
Io penso che alla fine arriveranno sia Ibra sia Romagnoli sia un centrocampista, ma avrei preferito vedere la società spendere quei 60 milioni subito su Romagnoli e Xhaka anzichè su quelli che poi abbiamo preso.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Sky, Berlusconi, dopo aver lodato Mihajlovic (Qui http://www.milanworld.net/berlusconi-fa-i-complimenti-mihajlovic-vt30423.html ) ha tenuto un discorso alla squadra. Il presidente rossonero ha spiegato che la società ha totale fiducia nell'allenatore e nel suo staff, che la rosa è considerata competitiva e che la Cina rappresenta un gran mercato sul quale bisogna puntare dal punto di vista del marketing. Di conseguenza, Berlusconi si è raccomandato di fare bella figura contro Inter e Real Madrid.

CKcP-dMWcAErWzg.png

Ma non c'è Diego Lopez nella foto?

U

Underhill84

Guest
Manca pure Agazzi.

Chi è il biondino dietro a De Jong? E quello davanti a bonaventura?

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Manca pure Agazzi.

Chi è il biondino dietro a De Jong? E quello davanti a bonaventura?

Quello dietro De Jong penso sia Laursen, dopo una decina d'anni è tornato al Milan che gli deve delle lenti a contatto nuove.
L'altro penso sia Ignazio/Calabria.

Reaction score
343
Ammettiamo pure che sia tornato un po' di interesse ma la competenza di Berlusconi e Galliani è davvero ai minimi storici, perché una persona che segua minimamente il calcio e minimamente ne capisca non può considerare competitiva la rosa dell'anno scorso con i soli innesti di Bertolacci, Mauri, Bacca e Adriano. Berlusconi ha tutt'altro a cui pensare nella vita ed evidentemente non segue più il calcio dai tempi di Van Basten, Galliani è un faccendiere quindi non conosce altri giocatori all'infuori di quelli della serie A o di quelli suggeriti da procuratori e media. Questo è il vero problema, il vero problema è che ci manca il DS come tanti altri dicono da un po' di tempo.

Alto