Il Diavolo si é svegliato

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
La mia agenda delle vendette è lunga da qua alla prossima champions che vinceremo.

Ho mandato giù assieme a voi tanta di quella melma che non mi sazierò facilmente.

Voglio vincere e rivincere ancora e stuprare tutti.

Ah, grazie a voi tutti amici e grazie all'amministratore che mi avete aiutato a sopportare meglio i tempi neri grazie a quell'abbraccio ideale che solo un fratello di tifo sa regalare.
Molto spesso ci spacchiamo nelle nostre idee ma il milan è il minimo comune multiplo di tutti.

Rivolgo un pensiero ideale anche a cari amici storici del forum che oggi non leggo più ma ricordo sempre con affetto.
Probbo, acmilan, roberto sedinho e tanti altri.
Parole sante Fratello :)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Piccolo giro sui forum, sui notiziari sportivi e su YouTube. Riassumendo: fegati scoppiati a non finire. Tutto attribuibile al nosto fondoschiena, omettendo gli arbitraggi ridicoli, omettendo il rigore ridicolo dato al Verona, omettendo le assenze infinite ed ovviamente omettendo la classifica complessiva delle ultime 58 partite, cioé da quella famosa ripresa estiva post lockdown.

Da quel 22/06/2020, la 27ima giornata del campionato 2019/20, la classifica recita:

28+91+17=136 Inter
30+79+22=131 Milan
20+77+21=118 Napoli*
24+78+11=113 Atalanta*
20+78+11=109 Juventus*
22+62+15=99 Roma*
16+68+14=98 Lazio

(*) squadre con una partita in meno. Squadre come il Napoli o l'Atalanta con un progetto di 6/7 anni alle spalle, o come l'Inter e la Juve che oltre ad anni di programmazione (?) hanno anche investito il triplo di noi.

Ovviamente queste cose dimenticano di dirle; Prima era Ibra, poi sono diventati gli stadi chiusi, e poi i rigorini e ora invece é colpa delle altre squadre che ci fanno vincere e del nostro sederone (fissati eh) :lol: , non é mai merito nostro e del gran lavoro che stiamo facendo.

Questo Milan vince solo e contro tutti, onestamente l'ultimo Milan vincente e competitivo (quello del primo Ibra per intenderci) non mi provocava le stesse sensazioni, e soprattutto non le provocava negli avversari. Da tempo ormai ci vedevano barcollare ad ogni campionato, avendoci dati per morti e sepolti da anni. Non ricordavo che spappolare fegati fosse cosi soddisfacente, sarà che ero un adoloscente, sarà che era l'abitudine alla vittoria che certe cose neanche me le faceva godere appieno, ma devo dire che é una sensazione fantastica. Una squadra con questo animo e questo cuore non si vedeva da tempo.

Continuino pure a cercare attenuanti, la verità verrà accettata solo quando sarà troppo tardi (per loro), il Milan é tornato! Il progetto sportivo che intravedevo da quel mercato targato Boban-Maldini ha dato i suoi frutti molto prima di quanto potessi immaginare, e oltre ogni mia aspettativa, sono sincero, ma basta vedere il gioco espresso per rendersi conto che non é più un fuoco di paglia.

Ragazzi il Milan é tornato sul serio, competitivo e bello da vedere, e gli altri comiceranno presto a costruire dighe e riporteranno l'Italia in vetta alle classifiche di consumazione di MAALOX :asd:
Vado a memoria e credo ci sia un errore.
L’Inter ha una partita in più, il recupero di giugno 2020 vinto con la Sampdoria.
Sono solo due i punti di vantaggio.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Vado a memoria e credo ci sia un errore.
L’Inter ha una partita in più, il recupero vinto con la Sampdoria.
Sono solo due i punti di vantaggio.
Vero, ho solo fatto la differenza tra puti a lockdown e punti alla fine del campionato. Comunque si, Inter ed Atalanta avevano una partita in meno (che hanno vinto) quindi -3 ad entrambi ;) . Correggo adesso e ti ringrazio.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Vero, ho solo fatto la differenza tra puti a lockdown e punti alla fine del campionato. Comunque si, Inter ed Atalanta avevano una partita in meno (che hanno vinto) quindi -3 ad entrambi ;) . Correggo adesso e ti ringrazio.
L’Atalanta manco l’ho vista.
In testa ho solo i nerazzurri di Milano, coloro che si definiscono onesti e senza peccato.
Ne devono scoppiare di fegati Bucia.
Forza Milan
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Condivido tutto quello scritto.

Aggiungo un punto per completare il discorso. Il Milan è tornato, ma una gran parte dei tifosi sono rimasti all'epoca di Cazzone e Mirabilandia, con un pessimismo, delle critiche oscene al nostro allenatore, alla nostra società e ai nostri giocatori. Devono demediocrizzarsi perché questa epoca è finita.

Per illustrare con un esempio : contro il Verona guardavo la partita a casa mia, mentre mio cugino la guardava a casa sua, grande cuore rossonero. Sul 2-0 ha spento la TV, io gli dicevo di rimanere perché saremmo tornatia, alla fine siamo tornati e si è perso il ribaltone...

Questa è la perfetta illustrazione di quello che ho detto.

Forza Milan sempre !
Allora... Ieri sera ero allo stadio, ovviamente si tifa sempre, guai a mollare! Ma insomma tutte le volte che vedo il Milan mi sembra vecchia una caffettiera che sta per scoppiare.. E quando alla fine esce il caffè tiri un sospiro di sollievo. Mancano diversi punti fermi a questa squadra. Siamo tornati un po' ai tempi pre-Berlusconi, quando era tutto una scommessa. I tifosi devono adeguarsi? Certo, ma anche la società, che sposta miliardi di dollari ogni giorno sui mercati azionari di tutto il pianeta, potrebbe fare qualche sforzo in più per portarci a livelli consoni al nostro blasone, non trovi?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diciamo che le +7 vittorie/sconfitte rispetto ai +11 gol fatti/subiti è un dato di fatto che può far dire che ci sta girando bene. le vinciamo tutte di misura.
c'è molto altro dietro al milan comunque. aver sempre gente fuori e arbitraggi contro, per ora.
se si vuole vincere comunque bisogna migliorare, basta sfidare la sorte con formazioni impresentabili nei 1i tempi, stili milan che non protesta, acquisti di gente morta ecc.
le critiche servono soprattutto quando le cose girano bene.
siamo lontani dalla perfezione.

adesso salterà fuori che noi siamo favoriti dagli arbitri, non so come ma sarà così, bisogna darsi una svegliata mediatica incredibile, credo che siamo i peggiori su piazza in questo caso.
e basta ai raccomandati per favore. mi riferisco in particolare a romagnoli a scanso di equivoci che non ho voglia di litigare, ma anche paolino il titolare non può farlo adesso. al momento krunic sembra di un altro livello.

col porto vada come vada, vediamo da sabato di recuperare diaz e poi spero torni messias che è quello che manca davanti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
bello quando i cugini cub
Piccolo giro sui forum, sui notiziari sportivi e su YouTube. Riassumendo: fegati scoppiati a non finire. Tutto attribuibile al nosto fondoschiena, omettendo gli arbitraggi ridicoli, omettendo il rigore ridicolo dato al Verona, omettendo le assenze infinite ed ovviamente omettendo la classifica complessiva delle ultime 58 partite, cioé da quella famosa ripresa estiva post lockdown.

Da quel 22/06/2020, la 27ima giornata del campionato 2019/20, la classifica recita:

25+91+17=133 Inter
30+79+22=131 Milan
20+77+21=118 Napoli*
21+78+11=110 Atalanta*
20+78+11=109 Juventus*
22+62+15=99 Roma*
16+68+14=98 Lazio

(*) squadre con una partita in meno. Squadre come il Napoli o l'Atalanta con un progetto di 6/7 anni alle spalle, o come l'Inter e la Juve che oltre ad anni di programmazione (?) hanno anche investito il triplo di noi.

Ovviamente queste cose dimenticano di dirle; Prima era Ibra, poi sono diventati gli stadi chiusi, e poi i rigorini e ora invece é colpa delle altre squadre che ci fanno vincere e del nostro sederone (fissati eh) :lol: , non é mai merito nostro e del gran lavoro che stiamo facendo.

Questo Milan vince solo e contro tutti, onestamente l'ultimo Milan vincente e competitivo (quello del primo Ibra per intenderci) non mi provocava le stesse sensazioni, e soprattutto non le provocava negli avversari. Da tempo ormai ci vedevano barcollare ad ogni campionato, avendoci dati per morti e sepolti da anni. Non ricordavo che spappolare fegati fosse cosi soddisfacente, sarà che ero un adoloscente, sarà che era l'abitudine alla vittoria che certe cose neanche me le faceva godere appieno, ma devo dire che é una sensazione fantastica. Una squadra con questo animo e questo cuore non si vedeva da tempo.

Continuino pure a cercare attenuanti, la verità verrà accettata solo quando sarà troppo tardi (per loro), il Milan é tornato! Il progetto sportivo che intravedevo da quel mercato targato Boban-Maldini ha dato i suoi frutti molto prima di quanto potessi immaginare, e oltre ogni mia aspettativa, sono sincero, ma basta vedere il gioco espresso per rendersi conto che non é più un fuoco di paglia.

Ragazzi il Milan é tornato sul serio, competitivo e bello da vedere, e gli altri comiceranno presto a costruire dighe e riporteranno l'Italia in vetta alle classifiche di consumazione di MAALOX :asd:
i rosiconi peggiori sono i napoletani. Rosicano dappertutto da ieri sera. Una roba vergognosa omettere nei vari discorsi i due ultimi rigori ignobili fischiatI contro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Allora... Ieri sera ero allo stadio, ovviamente si tifa sempre, guai a mollare! Ma insomma tutte le volte che vedo il Milan mi sembra vecchia una caffettiera che sta per scoppiare.. E quando alla fine esce il caffè tiri un sospiro di sollievo. Mancano diversi punti fermi a questa squadra. Siamo tornati un po' ai tempi pre-Berlusconi, quando era tutto una scommessa. I tifosi devono adeguarsi? Certo, ma anche la società, che sposta miliardi di dollari ogni giorno sui mercati azionari di tutto il pianeta, potrebbe fare qualche sforzo in più per portarci a livelli consoni al nostro blasone, non trovi?
A me da la sensazione che il Milan possa vincere ogni partita e quando si aziona il motore in serie A schiaccia tutti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Piccolo giro sui forum, sui notiziari sportivi e su YouTube. Riassumendo: fegati scoppiati a non finire. Tutto attribuibile al nosto fondoschiena, omettendo gli arbitraggi ridicoli, omettendo il rigore ridicolo dato al Verona, omettendo le assenze infinite ed ovviamente omettendo la classifica complessiva delle ultime 58 partite, cioé da quella famosa ripresa estiva post lockdown.

Da quel 22/06/2020, la 27ima giornata del campionato 2019/20, la classifica recita:

25+91+17=133 Inter
30+79+22=131 Milan
20+77+21=118 Napoli*
21+78+11=110 Atalanta*
20+78+11=109 Juventus*
22+62+15=99 Roma*
16+68+14=98 Lazio

(*) squadre con una partita in meno. Squadre come il Napoli o l'Atalanta con un progetto di 6/7 anni alle spalle, o come l'Inter e la Juve che oltre ad anni di programmazione (?) hanno anche investito il triplo di noi.

Ovviamente queste cose dimenticano di dirle; Prima era Ibra, poi sono diventati gli stadi chiusi, e poi i rigorini e ora invece é colpa delle altre squadre che ci fanno vincere e del nostro sederone (fissati eh) :lol: , non é mai merito nostro e del gran lavoro che stiamo facendo.

Questo Milan vince solo e contro tutti, onestamente l'ultimo Milan vincente e competitivo (quello del primo Ibra per intenderci) non mi provocava le stesse sensazioni, e soprattutto non le provocava negli avversari. Da tempo ormai ci vedevano barcollare ad ogni campionato, avendoci dati per morti e sepolti da anni. Non ricordavo che spappolare fegati fosse cosi soddisfacente, sarà che ero un adoloscente, sarà che era l'abitudine alla vittoria che certe cose neanche me le faceva godere appieno, ma devo dire che é una sensazione fantastica. Una squadra con questo animo e questo cuore non si vedeva da tempo.

Continuino pure a cercare attenuanti, la verità verrà accettata solo quando sarà troppo tardi (per loro), il Milan é tornato! Il progetto sportivo che intravedevo da quel mercato targato Boban-Maldini ha dato i suoi frutti molto prima di quanto potessi immaginare, e oltre ogni mia aspettativa, sono sincero, ma basta vedere il gioco espresso per rendersi conto che non é più un fuoco di paglia.

Ragazzi il Milan é tornato sul serio, competitivo e bello da vedere, e gli altri comiceranno presto a costruire dighe e riporteranno l'Italia in vetta alle classifiche di consumazione di MAALOX :asd:

Una squadra e un carattere così te li sognavi, con i vari Suso, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez. Con questi nel secondo tempo ne prendevi altri due, se andava bene.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Piccolo giro sui forum, sui notiziari sportivi e su YouTube. Riassumendo: fegati scoppiati a non finire. Tutto attribuibile al nosto fondoschiena, omettendo gli arbitraggi ridicoli, omettendo il rigore ridicolo dato al Verona, omettendo le assenze infinite ed ovviamente omettendo la classifica complessiva delle ultime 58 partite, cioé da quella famosa ripresa estiva post lockdown.

Da quel 22/06/2020, la 27ima giornata del campionato 2019/20, la classifica recita:

25+91+17=133 Inter
30+79+22=131 Milan
20+77+21=118 Napoli*
21+78+11=110 Atalanta*
20+78+11=109 Juventus*
22+62+15=99 Roma*
16+68+14=98 Lazio

(*) squadre con una partita in meno. Squadre come il Napoli o l'Atalanta con un progetto di 6/7 anni alle spalle, o come l'Inter e la Juve che oltre ad anni di programmazione (?) hanno anche investito il triplo di noi.

Ovviamente queste cose dimenticano di dirle; Prima era Ibra, poi sono diventati gli stadi chiusi, e poi i rigorini e ora invece é colpa delle altre squadre che ci fanno vincere e del nostro sederone (fissati eh) :lol: , non é mai merito nostro e del gran lavoro che stiamo facendo.

Questo Milan vince solo e contro tutti, onestamente l'ultimo Milan vincente e competitivo (quello del primo Ibra per intenderci) non mi provocava le stesse sensazioni, e soprattutto non le provocava negli avversari. Da tempo ormai ci vedevano barcollare ad ogni campionato, avendoci dati per morti e sepolti da anni. Non ricordavo che spappolare fegati fosse cosi soddisfacente, sarà che ero un adoloscente, sarà che era l'abitudine alla vittoria che certe cose neanche me le faceva godere appieno, ma devo dire che é una sensazione fantastica. Una squadra con questo animo e questo cuore non si vedeva da tempo.

Continuino pure a cercare attenuanti, la verità verrà accettata solo quando sarà troppo tardi (per loro), il Milan é tornato! Il progetto sportivo che intravedevo da quel mercato targato Boban-Maldini ha dato i suoi frutti molto prima di quanto potessi immaginare, e oltre ogni mia aspettativa, sono sincero, ma basta vedere il gioco espresso per rendersi conto che non é più un fuoco di paglia.

Ragazzi il Milan é tornato sul serio, competitivo e bello da vedere, e gli altri comiceranno presto a costruire dighe e riporteranno l'Italia in vetta alle classifiche di consumazione di MAALOX :asd:
Ma alla fine… Who cares?
Ieri sono tornato allo stadio dopo quasi due anni e si respirava l’aria delle grandi stagioni del passato. Sullo 0-2 io avevo la sensazione che l’avremmo ribaltata. Negli anni bui, anche quando magari eravamo avanti 2 a 0, si aveva la sensazione che non l’avremmo portata a casa o che, comunque, l’avremmo sfangata soffrendo.
È una cosa che non si può spiegare a parole, bisogna viverla. Poi magari andremo calando nel corso della stagione, ma la sensazione è che abbiamo un gruppo-squadra che può fare qualunque cosa. Deve solo esserne consapevole e fare quello che sa fare.
 
Alto
head>