Il Coronavirus si diffonde in Corea del Sud. Quarantena.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Mah, nessun virus si diffonde con tale intensità con l' aria condizionata.

Altrimenti in centri commerciali, cinema, ospedali sarebbe un' epidemia continua, almeno penso.

Boh, vedremo come va.

Un altra cosa che mi ha fatto riflettere: Nessun contagio in COREA DEL NORD ( ahahahahahahahaahahahaha)

Ma da li', non sapremo mai nulla.

Ciccio Bomba, in Corea del Nord, ha chiuso tutti i confini dal primo giorno dell'epidemia. E chi abita in Corea del Nord non può uscire in nessun modo dal paese per andare all'estero (E' una legge che vale sempre, non solo per il coronavirus). Ma credo non siano liberi di uscire manco dal loro paese.

Impossibile che scoppi un'epidemia, lì.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Ciccio Bomba, in Corea del Nord, ha chiuso tutti i confini dal primo giorno dell'epidemia. E chi abita in Corea del Nord non può uscire in nessun modo dal paese per andare all'estero (E' una legge che vale sempre, non solo per il coronavirus). Ma credo non siano liberi di uscire manco dal loro paese.

In realtà secondo i media sudcoreani ci sono dei casi al Nord, ma non lo sapremo mai.

Reaction score
13,785

Si è vero, ma se non sbaglio confinano, secondo me qualcuno che entra ed esce c'è;

Beh, non lo sapremo comunque mai

Alto