Il Codacons denuncia Burioni. È polemica col medico

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
[MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION], la notizia che riporti sul latte è solo una teoria già ridiscussa e, secondo me definitivamente, confutata. Mi ricorda tanto la storiella delle uova ed il colesterolo. :p

Non posso riportare link diretti, ma esistono siti seri che descrivono in dettaglio il perchè il latte non costituisca un problema per l'avanzare dell'osteoporosi

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
[MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION], la notizia che riporti sul latte è solo una teoria già ridiscussa e, secondo me definitivamente, confutata. Mi ricorda tanto la storiella delle uova ed il colesterolo. :p

Non posso riportare link diretti, ma esistono siti seri che descrivono in dettaglio il perchè il latte non costituisca un problema per l'avanzare dell'osteoporosi

Aspè per le uova che hanno deciso?
I miei quando sono a regime in dieta e quindi ne mangio di più mi rompono sempre le scatole dicendo che fanno male al fegato.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Interessante, perchè fino all'anno scorso ho assistito in un ospedale di Milano a una conferenza che esponeva proprio il problema, mi hai incuriosito, mi informerò meglio

PS per sicurezza la storiella delle uova e colesterolo, come funziona? sai ogni 3x2 ci sono nuove teorie contrastanti :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984
Aspè per le uova che hanno deciso?
I miei quando sono a regime in dieta e quindi ne mangio di più mi rompono sempre le scatole dicendo che fanno male al fegato.

Si diceva che alzassero il colesterolo, ora PARE (ognuno è fatto a modo suo) che non sia così.

Riguardo il fegato, dipende dalle quantità. Certo, se ne mangi 5 al giorno bene non ti faranno. Ma come tante altre cose.

Alto